Home Tale e quale show Tale e quale show 2015, Karima è una concorrente: la scheda

Tale e quale show 2015, Karima è una concorrente: la scheda

Karima, da Amici a Tale e quale show 5.

pubblicato 4 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:15

Solo pochi giorni alla quinta edizione di Tale e quale show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti in cui il cast, composto da personaggi noti della tv e dello spettacolo, gareggia a suon di imitazioni di star della musica italiana e internazionale. La partenza è fissata per venerdì 11 settembre in prima serata. In giuria ancora una volta ci saranno Claudio Lippi e Loretta Goggi mentre non ci sarà più Christian De Sica che lascia il testimone all’attore Gigi Proietti.

Tra i 12 nomi del cast, in una nuova veste, troveremo anche la talentuosa Karima, volto conosciuto dai telespettatori di Amici di Maria De Filippi.

Karima a Tale e quale show 2015 – la carriera

La cantante livornese, 30 anni, è diventata mamma nel gennaio 2014 della piccola Frida.

La sua carriera televisiva e musicale comincia nel 2006 con la partecipazione e la vittoria sfumata di un soffio alla sesta edizione di Amici, dove conquistò il Premio della critica. Senza dubbio una delle voci più belle e interessanti mai ascoltate nel talent, la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2009 nella categoria Proposte con il brano Come in ogni ora. Nel 2010 il primo album, Karima, con la firma del prestigioso Burt Bacharach e la presenza fissa nel programma comico Crozza Alive su La7. Dopo essere ritornata ad Amici, questa volta nel girone Big nel 2012 e l’anno dopo è nel cast de I Migliori anni, sempre con Carlo Conti che rincontrerà a Tale e quale show.

Appurato che la voce Karima ce l’ha eccome, sarà interessante vedere come se la caverà ad imitare dei “colleghi”, presenti e passati.

Tale e quale show