Tale e Quale Show 2015: Ecco il cast completo (Anteprima Blogo)

Definito il cast della quinta edizione dello show del venerdì di Rai1

di Hit

Sono terminati dunque i provini per la quinta edizione dello spettacolo musicale condotto e diretto da Carlo Conti e proprio in queste ultime ore dovrebbe essere stato definito il cast dello show campione di ascolti dell’autunno del primo canale della televisione pubblica.

Dopo avervi dato conto nelle scorse settimane dei personaggi che hanno effettuato il provino per entrare nel cast dello show del primo canale della Rai, vediamo dunque insieme chi ce l’ha fatta ad entrare fra i magnifici 12 che calcheranno il palcoscenico degli studi della Dear a Roma dal prossimo 18 di settembre.

Partiamo dal gruppo delle sei donne che sarà composto da Laura Freddi, Bianca Guaccero, Cosima Coppola, Giulia Luzi, Karima ed Elena Di Cioccio. Per quel che riguarda la squadra maschile spicca quest’anno un maggiore coinvolgimento di comici, ce ne sono quattro infatti e rispondono al nome di Massimo Lopez, Sergio Friscia, Max Giusti e Francesco Cicchella, tutti e quattro dotati anche di buone qualità canore.

Completano il cast maschile del programma Savino Zaba e Walter Nudo. Questi dunque i magnifici 12 di Tale e Quale Show 2015, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. La giuria come è noto è confermata ed è formata dai volti ormai irrinunciabili di Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Confermata anche la presenza di Gabriele Cirilli con le sue missioni impossibili. La regia è affidata ancora una volta a Maurizio Pagnussat.

L’appuntamento con la prima puntata di Tale e Quale Show 2015 è per venerdì 18 settembre in prima serata su Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tale e quale show

Tale e quale show, adattamento del format spagnolo Tu cara me suena, è un programma di intrattenimento proposto da Rai1 in prima serata dall'aprile 2012 con la conduzione di Carlo Conti.

Tutto su Tale e quale show →