Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 25 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 25 agosto 2015: anticipazioni

Nuovo episodio inedito de Il Segreto a partire dalle 18.50 su Canale 5.

pubblicato 25 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:38

Il Segreto tornare oggi nel preserale di Canale 5 con una puntata imperdibile: cosa ne sarà di Gonzalo? Qualcuno riuscirà a trovarlo e a impedirne la morte? Intanto Maria inizia a preoccuparsi per lui. Donna Francisca torna a casa e riprende in mano le redini della sua vita. Qualcuno dovrà iniziare ad avere paura… A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Un uomo misterioso dissotterra Gonzalo e lo porta in un posto isolato. Il suo salvatore non è altro che Olmo Mesia. Maria cerca di rintracciare Gonzalo. Chiama l’orfanotrofio dove era diretto e cerca di mettersi in contatto con Mateo. A quel punto scopre che Gonzalo non è mai arrivato a destinazione. Inizia a sospettare che sia coinvolto Fernando.

Davanti a Maria e ad Aurora, Dolores chiede a Conrado se ha una famiglia. Aurora è convinta che Conrado abbia solo paura di innamorarsi. In paese lui non è ben visto. Aurora prende subito le sue sue difese, dando nell’occhio.

Anibal avverte Rita e Isidro della scomparsa di Matilde. Vanno a cercarla ma non trovano nulla. A quanto pare ho fatto i bagagli ed è andata via. In paese tutti non fanno altro che chiedere a Don Anselmo un aiuto economico dopo che Dolores ha fatto spargere la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti a coloro che ne hanno più bisogno.

Don Anselmo, Terence e Alfonso affrontano Pedro e gli dicono di trovare subito una soluzione e di tenere a freno sua moglie.

Quintina e Amadeo riescono a trovare lo scettro del re Atanagildo. Hipolito crede che tra i due ci sia troppa intesa e la cosa lo insospettisce.

Francisca finalmente potrà tornare alla Villa. Ordina a Mauricio di trovare Jesusa. Vuole vederla soffrire.

Emilia si scontra con Fernando che le risponde a tono.

il segreto

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto