Il Segreto, puntata lunedì 24 agosto 2015: anticipazioni

Da oggi torna l’appuntamento giornaliero de Il Segreto nel preserale di Canale 5.

Il Segreto, a partire da oggi, torna nella sua collocazione giornaliera nel preserale di Canale, con gli episodi inediti. Vedremo Francisca riprendersi dallo stato di torpore in cui era caduta dopo la morte di Tristan e molti dovranno temere il suo ritorno. Ma ci saranno grosse novità (e non positive) per Gonzalo e Maria. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Due scagnozzi di Fernando picchiano a morte Gonzalo e lo seppeliscono.

Soledad e Maria vanno a trovare Francisca che finalmente si è ripresa. Francisca chiede di vedere Raimundo. Giunto alla casa di riposo, Fulgencio si scusa con Raimundo per non avergli creduto prima quando diceva che c’era qualcosa che non andava e che aveva dei sospetti su Jesusa. Raimundo e Francisca riescono a vedersi e parlano di Tristan.

Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito senza salutarla. A Maria iniziano a venire una serie di dubbi e teme che Fernando c’entri qualcosa.

Matilde dice a Isidro di volergli parlare in privato. Anibal minaccia Matilde. Non vuole che lei gli racconti cosa gli è successo in passato.

I paesani continuano a chiedere a Don Anselmo e ad Alfonso un aiuto economico, visto che si è sparsa la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti ai più bisognosi.

IlSegreto

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →