Home Notizie Il Segreto, puntata domenica 23 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata domenica 23 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, dopo due settimane di pausa, torna oggi in prima serata con un nuovo episodio.

pubblicato 23 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:41

Il Segreto, dopo due settimane di pausa, torna oggi in prima serata con una nuova puntata di un’ora. Assisteremo alla ripresa di donna Francisca e scopriremo cosa ha in mente Fernando. Intanto Gonzalo è costretto a partire, lasciando Maria da sola. A seguire le anticipazioni di quanto vedremo.

A causa delle vessazioni di Jesusa, finalmente Francisca si sveglia dal torpore.

Intanto, a Puente Viejo, Fernando dà un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non è quello che tutti aspettavano con ansia.

Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell’orfanotrofio anche se lasciare Marìa in balia di Fernando lo preoccupa molto.

Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores perché il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione.

Dolores sospetta che Quintina sia un po’ troppo affascinata da Amadeo e non si fida della nuora.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto