Home Zecchino d'Oro I Retroscena di Blogo: Cristèl Carrisi verso la conduzione dello Zecchino d’oro 2015

I Retroscena di Blogo: Cristèl Carrisi verso la conduzione dello Zecchino d’oro 2015

Sarebbe stata scelta la conduttrice della prossima edizione dello Zecchino d’oro

di Hit
pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:45

Lo avevamo scritto nei giorni scorsi e sembra davvero che ci avevamo visto giusto. Secondo quanto apprendiamo sarebbe stata scelta la conduttrice della prossima edizione della rassegna internazionale di canzoni per bambini più prestigiosa del nostro paese: Lo Zecchino d’oro. Nel nostro precedente post vi ragguagliavamo sulle possibili candidate a questo ruolo. Fra i nomi di cui vi avevamo dato conto c’era anche quello di Cristèl Carrisi, alla quale davamo le maggiori chanches di approdare alla conduzione del programma musicale prodotto dalla Rai in collaborazione con l’Antoniano di Bologna.

Ebbene, secondo quanto apprendiamo, Rai1 avrebbe scelto proprio la figlia di Al Bano per condurre l’edizione 2015 dello Zecchino. Non solo, la rete ammiraglia del servizio pubblico radiotelevisivo avrebbe individuato proprio nella giovane cantante il volto nuovo della rete. Pare infatti che il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo voglia utilizzare Cristèl anche per altri programmi che verranno diffusi da Rai1 prossimamente.

Battuta dunque la concorrenza di Mia Ceran ed Elena Barolo e sopratutto di Georgia Luzi, acclamata dal web quale conduttrice ideale di questa manifestazione, come il sondaggio lanciato dalla pagina Facebook dello Zecchino ha testimoniato. Evidentemente però Rai1 non è dello stesso parere, visto che negli ultimi tempi ha già -più di una volta- chiuso le porte ad un eventuale ritorno dell’ex conduttrice di Unomattina Estate sugli schermi della prima rete della televisione pubblica.Arriveranno sicuramente tempi migliori per l’ex conduttrice di Music Gate.

L’appuntamento dunque con l’edizione 2015 dello Zecchino d’oro è per il prossimo autunno nei pomeriggi della rete ammiraglia della televisione pubblica con -molto probabilmente- il volto di Cristèl Carrisi nei panni della brava presentatrice.

Zecchino d'Oro