Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Massimo Lopez e Francesco Paolantoni (Anteprima Blogo)

Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Massimo Lopez e Francesco Paolantoni (Anteprima Blogo)

Nuovi pretendenti al cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

di Hit
pubblicato 17 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

La macchina organizzativa per la quinta edizione dello spettacolo musicale campione di ascolti della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo non si ferma e proseguono i provini per la composizione del cast del varietà del venerdì sera di Rai1 Tale e Quale Show, pronto a ripartire dal 18 di settembre in prima serata subito dopo l’Affari tuoi di Flavio Insinna.

Nei giorni scorsi abbiamo fatto un rapido giro d’orizzonte fra gli artisti che sarebbero stati provinati per entrare nel cast di questo show, oggi aggiungiamo i nomi di due personaggi che arrivano dal mondo della comicità televisiva e che potrebbero dare una buona dosa di buon’umore all’interno del programma condotto e diretto da Carlo Conti, qualora fossero scelti.

Partiamo da una vecchia conoscenza del mondo della televisione, ovvero Massimo Lopez, che noi tutti conosciamo molto bene avendo fatto parte del celebre Trio formato da Tullio Solenghi ed Anna Marchesini. Lopez lo abbiamo anche visto in situazioni “singole” come la conduzione di Fantastica italiana con Mara Venier, oltre che alla partecipazione alla famosa Buona Domenica diretta da Maurizio Costanzo.

Lopez oltre ad essere un ottimo comico, è anche un bravo cantante, si è cimentato spesso con ottimi risultati per esempio nel repertorio canoro del grande cantante Frank Sinatra. L’altro nome di cui vogliamo parlarvi oggi è quello di Francesco Paolantoni, che debuttò nel varietà cult di Renzo Arbore Indietro tutta, ma che abbiamo visto molto spesso ospite di programmi televisivi oltre che di fiction.

In Tale e Quale Show è confermata la presenza di Gabriele Cirilli, ormai partner fisso di Carlo Conti in questo spettacolo, come pure è confermata la giuria a tre formata da Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Ora non resta che attendere l’ufficializzazione del cast della quinta edizione di Tale e Quale Show, ufficializzazione che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Tale e quale show