Home Tale e quale show Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Walter Nudo, Stefania Orlando e Laura Freddi (Anteprima Blogo)

Tale e Quale Show 2015: Ci sono anche Walter Nudo, Stefania Orlando e Laura Freddi (Anteprima Blogo)

Nuova infornata di nomi sui pretendenti al cast della nuova edizione di Tale e Quale Show

di Hit
pubblicato 15 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:43

L’anticiclone africano che ha abbracciato l’Italia nei giorni passati e che si appresta a tornare nelle prossime ore non ha fermato la macchina organizzativa della nuova edizione, la numero cinque, dello spettacolo musicale Endemol campione di ascolti dell’autunno di Rai1 Tale e Quale Show.

Ci siamo avventurati nei giorni scorsi a darvi conto degli artisti che hanno sostenuto il provino per far parte del cast che verrà definito entro la fine di queste mese di luglio 2015. I nomi che abbiamo pubblicato sono stati Marco Predolin, Antonia Del Latte, Savino Zaba, Francesco Testi, Simone Di Pasquale. Abbiamo poi menzionato Giulia Luzi, Elena Di Cioccio, quindi sono trapelati Sergio Assisi e Bianca Guaccero e dobbiamo dire che i componenti di questo ultimo quartetto avrebbero fatto un provino molto convincente.

Oggi a questi nominativi siamo in grado di aggiungerne altri a partire da Walter Nudo che ricordiamo vincitore della prima storica edizione dell’Isola dei famosi, mentre recentemente lo abbiamo visto nel varietà La terra dei cuochi. Nudo, che è anche un cantante, avrebbe fatto un ottimo provino, quindi appare davvero probabile il suo ingresso nella quinta edizione di Tale e Quale Show. Walter non ha mai mollato ed inseguito da sempre il suo sogno, nonostante tutto e nonostante tutti, gli auguriamo quindi che il palcoscenico del varietà più visto della prima rete della Rai possa essere la vetrina giusta per una nuova carriera, magari musicale. (Nel video a corredo di questo pezzo vedete Walter cantare in una puntata dei Raccomandati proprio condotta da Carlo Conti)

Aggiungiamo poi i nomi di una coppia tutta al femminile, dalla quale uscirà quasi sicuramente il nome di una concorrente di Tale e Quale Show 2015, ovvero Stefania Orlando che abbiamo visto recentemente ospite fissa a Unomattina in famiglia su Rai1 e Laura Freddi il cui ultimo impegno è stato in teatro con il lavoro di Lucio Pierri Stressati, ancora di più.

Sia la Freddi che la Orlando sono anche cantanti, quindi adatte a partecipare allo show condotto da Carlo Conti. Per ora ci fermiamo qui, ma come direbbe il grande Corrado: Non finisce qui….

Carlo ContiTale e quale show