Comic-Con, il panel di The Vampire Diaries

Al Comic-Con il cast e la produttrice di The Vampire Diaries Julie Plec hanno parlato della settima stagione della serie tv

The Vampire Diaries

I fan di The Vampire Diaries hanno avuto numerose domande da fare al cast della serie tv: il panel del Comic-Con dedicato allo show di The Cw era il primo senza Nina Dobrev, uscita di scena nell'ultima puntata della sesta stagione.

-Attenzione: spoiler-
Con Elena addormentata, ora Damon (Ian Somerhalder) deve decidere se tornare ad essere quello di una volta o se restare sulla retta via. Somerhalder ha le idee chiare:

"Sarà il vecchio Damon del cxxxo, quello che ci è piaciuto, quel Damon sexy, pericoloso e divertente. Tornerò quello di prima".

Inoltre, l'attore ha spiegato che il vampiro stringerà amicizia con Bonnie (Katerina Graham), come successo già nella sesta stagione:

"La loro amicizia è stata la cosa migliore. E' stata divertente e molto dinamica. E' un'incredibile ricetta per un sacco di buon drama".

Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola), inoltre, avranno delle difficoltà, ha detto la produttrice esecutiva Julie Plec:

"Ci saranno un sacco colpi di scena inaspettati. La cosa divertente è che stanno cercando di trovare un punto d'incontro. Quando li abbiamo lasciati l'ultima volta, lui ha detto a lei 'Quando sarai pronta, ci sarò'. Lei sta davvero, davvero, davvero provando a non essere pronta. In più, ci saranno tante scene a torso nudo".

La Accola ha aggiunto di essere contenta della sua storyline:

"Mi piacciono Stefan e Caroline. Ho letto le prime sceneggiature, sono entusiasta per ciò che vedrete, ragazzi".

Enzo (Michael Malarkey), invece, dovrà decidere da che parte stare:

"Deve decidere con chi allearsi. Sarà con Lily (Annie Wersching) e gli Eretici o con Damon? Sarà una scelta difficile per lui".

Anche nella settima stagione ci sarà un "big bad", ma la Plec ha spiegato che è sempre più difficile trovare personaggi che riescano ad incuriosire il pubblico:

"La sfida per gli autori è riuscire costantemente a superare il cattivo dell'anno precedente. Kai (Chris Wood) è stato uno dei migliori cattivi che abbiamo avuto. Entrando nella famiglia di Lily, ci sono sei personaggi cattivi che usano la magia -e sono vampiri. Sarà entusiasmante, cruento e violento".

Tra questi personaggi, ci saranno tre donne, Valerie, Nora e Mary Louise, definite "molto cattive". La produttrice, poi, è tornata a parlare di Damon:

"Elena gli ha detto 'Per favore, vivi la tua vita e sii ciò che sei'. Ma sappiamo chi è Damon. Quindi per lui la domanda è 'Chi sono senza questa ragazza al mio fianco?'. Vedremo un Damon cattivo che cerca di non esserlo".

Quando le è stato chiesto se rivedremo Klaus (Joseph Morgan), protagonista di The Originals, la produttrice è certa:

"Non so se Caroline lo voglia ancora a Mystic Falls".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail