Home Notizie Game of Thrones 6, due indizi per capire il futuro di uno dei personaggi?

Game of Thrones 6, due indizi per capire il futuro di uno dei personaggi?

I fan di Game of Thrones hanno osservato una foto ed un’intervista ad Emilia Clarke, traendo delle ipotesi su un personaggio della serie tv al centro di un colpo di scena nell’ultima puntata della quinta stagione

pubblicato 6 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:02

I fan di Game of Thrones sono sempre alla ricerca di spoiler per capire cosa succederà ai loro personaggi preferiti. La loro ricerca, però, non si ferma alle interviste o a leggere i libri di George R.R. Martin da cui è tratta la serie tv. Ora, si mettono anche ad osservare i look dei protagonisti. Succede, almeno, con Kit Harington, protagonista del colpo di scena dell’ultima puntata della quinta stagione.

[accordion content=”Nella puntata, infatti, Jon Snow muore, ucciso dagli altri Guardiani della Notte, che lo accusano di aver stretto un’alleanza con i Bruti per sconfiggere gli Estranei.” title=”Attenzione: spoiler”]

In molti, però, sostengono che Harington possa comparire ancora nello show, sostenendo alcune ipotesi: tra queste, la possibilità che Jon Snow possa rivivere attraverso il suo metalupo Spettro o che Melisandre (Carice van Houten), appena arrivata a Castello Nero, possa riportarlo in vita. Ma i fan della serie tv, soprattutto coloro che sono ancora amareggiati per l’uscita di scena di Jon Snow, hanno cercato indizi anche fuori dalla serie tv e dai libri.

Kit HaringtonUno di questi “indizi” circola in rete da qualche ora, ovvero dopo che Harington si è mostrato tra il pubblico del torneo di Wimbledon. Ad insospettire è stato il look dell’attore (foto), che porta ancora i capelli lunghi e la barba. Cosa c’è di strano? L’attore, poco dopo la messa in onda della sua uscita di scena, aveva dichiarato che si sarebbe probabilmente tagliato i capelli e la barba. Il contratto con la Hbo, infatti, gli vietava di cambiare acconciatura fino a quando non avrebbe più lavorato al telefilm. Il fatto che non sia ancora andato dal barbiere, secondo alcuni, potrebbe voler dire che Harington possa ancora comparire nella serie tv.

Non solo: qualche settimana fa, Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha dichiarato in un’intervista ad Mtv America (video in alto) che non è detto che Harington non si mostri nella sesta stagione:

“Voglio dire, se dovessi scommettere, direi che c’è un 50-50 di possibilità. Voglio dire, ci sono alcune persone utili che potrebbero riportarlo in vita”.

Due indizi, secondo alcuni, che potrebbero far contenti i telespettatori che vorrebbero rivedere Jon Snow. Dal momento che i libri di Martin pubblicati non hanno svelato il destino del personaggio, i fan di Game of Thrones cercano anticipazioni ad ogni modo, anche seguendo eventuali tagli di capelli, se necessario.