Il Segreto, puntata martedì 30 giugno 2015: anticipazioni

Il Segreto da oggi andrà in onda con una sola puntata di un’ora. Si cerca l’assassino di Tristan e si pensa possa essere Ricardo.

Dopo la terribile conclusione della puntata di ieri sera, con la morte e il funerale di Tristan, Il Segreto torna oggi pomeriggio ma con una nuova collocazione oraria. Per tutta la settimana, infatti, la soap andrà come sempre in onda alle 15.35 circa, ma con un unico episodio di un’ora. I fan dovranno quindi rinunciare alla straordinaria puntata pomeridiana di due ore, come accaduto invece negli ultimi tempi. Un’altra novità riguarda la puntata del sabato, che non sarà più inedita, ma ci mostrerà alcuni degli spezzoni più belli della soap. Ma cosa accadrà oggi? Per scoprirlo non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono.

Tutta Puente Viejo partecipa al funerale di Tristan, fatta eccezione per i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente.

Alla villa, Francisca è piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perché si riprenda.

Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: è Jacinta.

Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 15.35, il sabato alle 18.50 (lo speciale con le scene più belle) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →