Beautiful, puntate dal 29 giugno al 3 luglio 2015: anticipazioni

Quinn, gelosa di Deacon, pugnala Brooke. Carter scopre il segreto di Maya.

Beautiful – anticipazioni dal 29 giugno al 3 luglio

Quinn viene riassunta da Rick alla Forrester, con grosse incertezze da parte di tutto lo staff. Ivy non sembra preoccupata, mentre invece Liam lo è.

Katie scopre che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e non ne è felice e anche Quinn lo scopre.

La presenza costante di Nicole in casa provoca in Maya nervosismo e ansia: il terrore che la ragazza possa svelare a Rick il suo segreto è latente.

Nicole vuole fare un provino per diventare modella della Forrester. Dopo il diniego di Oliver, chiede proprio a Maya di aiutarla a realizzare questo sogno.

Maya, però, si sente minacciata e ricattata, perché sua sorella le fa credere in ogni momento di voler rivelare il suo segreto, cioè che è un transessuale, quindi le risponde che non l’asseconderà perché non vuole vivere nel ricatto.

Successivamente, le due donne litigano in ufficio e Carter, ascoltando da dietro la porta la conversazione, viene a conoscenza del segreto di Maya. Resta sconvolto e la affronta, minacciandola che se non dirà a Rick la verità, lo farà lui.

Intanto Rick incontra Katie e Brooke e a loro confessa quanto è felice con Maya e quanto apprezza la sua lealtà e sincerità. Deacon parla con Quinn e le dichiara ancora il suo amore e il suo desiderio di sposarla.

Wyatt racconta a sua madre che ha sentito dire a Deacon e Brooke che se lui non fosse fidanzato, forse loro tornerebbero a stare insieme. Quinn va in ufficio da Brooke e la pugnala, dicendole di stare alla larga da Deacon.

Rick chiede spiegazioni a Carter sul perché litighi spesso con Maya e gli dice che, anche se sa qualcosa sul suo conto che lui ignora, lui si fida di lei e tutto quello che Carter dirà potrà solo mettere a rischio il suo posto di lavoro.

Ridge assiste al servizio fotografico di Nicole e confida ad Ivy che spera che Maya, incoraggiando la sorella, si danneggi da sola. Intanto Rick e Maya si coccolano, sempre più innamorati.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →