Beautiful, anticipazioni dal 22 al 26 giugno 2015

Da oggi torna il mega-puntatone da un’ora al giorno di Beautiful. E scopriremo il segreto di Maya.

Beautiful – anticipazioni dal 22 al 26 giugno

Deacon è da Brooke e cerca di aiutarla a liberarsi del vizio dell’alcol mentre Katie stimola Rick a riflettere sull’opportunità di sposare Maya.

Nel frattempo quest’ultima e Nicole si confrontano e Maya le esprime le ragioni del suo distacco da casa e dalla famiglia, svelando finalmente il suo segreto: gestire il dissidio tra il suo essere uomo e sentirsi donna è stato drammaticamente difficile.

Successivamente Maya dice a Nicole di voler tentare di avere un vero rapporto con lei, ma in cambio chiede rispetto e la promessa che nessuno sappia del suo segreto.

Nicole accetta il patto a condizione che cerchi di aiutarla sia finanziariamente che nella realizzazione delle sue aspettative. Rick, ignaro di tutto, continua a vessare i suoi dipendenti alla Forrester ed è sempre più innamorato della sua Maya, una donna davvero speciale.

Liam organizza una cena romantica a casa per Ivy e le dice che troverà un modo per scalare l’azienda. Intanto Rick si accorge che tra Maya e Nicole ci sono dei problemi, ne parla con Maya e lei sembra sul punto di rivelargli il suo segreto.

Successivamente, Rick decide di assumere di nuovo Quinn alla Forrester. Ridge, Carter, Pam e Ivy protestano vigorosamente, ma per Rick la decisione è presa: alla Forrester c’è posto per la sua creatività.

Nel frattempo Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora lei è la donna della sua vita, anche se si prenderà sempre cura di Brooke. Quinn, però, li coglie mentre si abbracciano e quando Brooke rimane sola, la assale.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →