Home Pechino Express Pechino Express 2015: Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e Roberto Bertolini nel cast (Anteprima Blogo)

Pechino Express 2015: Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e Roberto Bertolini nel cast (Anteprima Blogo)

Pechino Express 4, la webstar Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e il personal trainer Roberto Bertolini concorrenti

pubblicato 22 Giugno 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 13:31

Sono in corso in America Latina le riprese (con condizioni climatiche piuttosto complicate, a quanto pare) della quarta edizione di Pechino Express, l’adventure game di Raidue che tornerà in onda il prossimo autunno. Blogo è in grado di anticipare i nomi dei componenti di una delle coppie in gara: Antonio Andrea Pinna (nella foto in apertura) e di Roberto Bertolini (nella foto qui sotto).

roberto-bertolini.jpg

Il primo è una star del web. Si tratta di un ragazzo cagliaritano classe 1986 che ha fondato la pagina Facebook LePerleDiPinna, che conta più di 265 mila likes (su Instagram i followers sono oltre 200 mila, su Twitter solo 7 mila) grazie a frasi e a massime ironiche e caustiche. Un vero e proprio business (“sfruttare i social per farne un lavoro“), con tanto di t-shirt firmate LePerlediPinna for Happiness, distribuite in negozi sparsi per 3 continenti. Pinna ha inoltre pubblicato un libro dal titolo L’amore è eterno finché è duro (oltre che una raccolta con le sue più note frasi).

Il secondo è il suo personal trainer. E non solo. Infatti dando un’occhiata alle sue pagine social si scopre che tra gli affezionati clienti del palestrato insegnante che lavora a Milano c’è anche una vip, ossia l’intramontabile Alba Parietti.

roberto-berg.jpg

Per quanto riguarda gli altri partecipanti all’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, siamo in grado di confermare le indiscrezioni su Paola Barale-Luca Tommasini, su Scialpi, sulle professoresse de L’Eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini. Ci sarà anche Son Pascal, come anticipato da Blogo.

Pechino Express