Son Pascal a Pechino Express 4? (Anteprima Blogo)

Prime indiscrezioni sul cast della quarta edizione dell’adventure show di Rai2.

di Hit

Prendi un ragazzo che un giorno decide di lasciare la sua città di origine, ovvero Paestum, per andare all’estero alla ricerca della sua vita. Questo ragazzo si chiama Pasquale Caprino che nel 2010 parte per raggiungere Londra. Lì travestito da George Harrison suona le cover dei Beatles nei locali della capitale britannica. Si iscrive ad un talent show, andando poi a dormire a casa di amici e guadagnandosi da vivere lavorando presso un istituto geografico in vista di una spedizione verso l’Antartide.

In Antartide non c’è andato mai e ben presto rimane senza una sterlina in tasca. In quell’istante gli viene l’idea di postare su Youtube un video, parodiando la canzone di Sting Englishman in New York, cambiandola in Englishman in Shymkent, uno sperduto posto del Kazakistan. Questa cosa ha un successo clamoroso nel paese dell’ex Unione Sovietica. Da quel momento Pasquale Caprino diventa Son Pascal ed il ragazzo di Paestum è diventato una vera celebrità in quella nazione. In Italia la sua storia è stata raccontata da DeeJay Tv che ha prodotto un programma dal titolo Pascalistan.

Ora Son Pascal è un ragazzo che ha in qualche modo raggiunto il suo sogno e si appresta a fare il suo ingresso nella grande televisione generalista del nostro paese: Rai2.

Secondo quanto Blogo apprende Son Pascal potrebbe essere fra i concorrenti della prossima edizione dell’adventure game Pechino Express, in onda sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo a partire dal prossimo mese di settembre e alla cui conduzione è stato confermato Costantino Della Gherardesca.

Il sogno di Pasquale continua ….

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pechino Express

Pechino Express è un reality adventure/game prodotto da Magnolia per Rai 2.

Tutto su Pechino Express →