Home Domenica In Maurizio Costanzo capo progetto della nuova Domenica in? (Anteprima Blogo)

Maurizio Costanzo capo progetto della nuova Domenica in? (Anteprima Blogo)

Nuove clamorose indiscrezioni sulla prossima edizione del contenitore di Rai1.

di Hit
pubblicato 28 Maggio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:39

Sembra che stavolta si voglia fare davvero sul serio per la prossima edizione di Domenica in. Dovrebbe essere infatti in arrivo un pezzo da novanta della nostra televisione a rinforzare la squadra del programma della domenica pomeriggio del primo canale. Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto, sembra che sia stato chiesto a Maurizio Costanzo di occuparsi della prossima serie dello storico contenitore del primo canale della Rai nel delicato ed importante ruolo di capo progetto.

Proprio nelle scorse ore vi avevamo dato conto delle voci per cui Salvo Sottile dovrebbe far parte del progetto di rinnovamento di Domenica in nel ruolo di co-conduttore del programma a fianco della confermata Paola Perego, quest’ultima che condurrà insieme a Marco Liorni nella prossima stagione televisiva anche l’emotainment targato Magnolia Il Dono, nei mercoledì di Rai1, in onda presumibilmente dal mese di novembre.

Con l’arrivo di Costanzo, qualora la trattativa dovesse andare a buon fine, si cercherà di dare una connotazione più precisa a Domenica in, che negli ultimi tempi ha forse sofferto di una impaginazione troppo “larga” per quel che riguarda i contenuti. Per Costanzo sarebbe anche una grande soddisfazione arrivare a Domenica in, lui che per alcuni stagioni è stato concorrente dello storico programma inventato da Corrado nel 1976, quando era al timone di Buona Domenica.

Per altro Costanzo condusse una edizione di Buona Domenica in staffetta proprio con Corrado su Canale5. L’ex conduttore di Bontà loro è tornato anche in video su Rete4 recentemente con il suo Maurizio Costanzo Show, che dovrebbe ritornare anche nel prossimo autunno. L’appuntamento dunque con questa che si annuncerebbe come una edizione totalmente rinnovata di Domenica in è previsto per la prima domenica di ottobre, subito dopo l’Arena, dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Domenica In