Il Segreto, puntata 27 maggio 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20: cosa nasconde Alfonso?

Il Segreto torna anche oggi alle 16.20 con un nuovo episodio. Se Maria si ritrova ad avere problemi con suo marito, Alfonso sembra nascondere a tutti qualcosa. Donna Francisca, però, è intenzionata a scoprire di cosa si tratta. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Maria tenta di incontrare Gonzalo, ma Fernando le rovina i piani.

Hipolito cambia la data del concorso contro la volontà di Quintina e le minacce di Mariana: Dolores ha voluto anticipare il concorso per “eliminare” una rivale, Emilia.

Nieves rivela che è scappata da casa appena ha saputo che suo padre stava per mettere le sue grinfie sul bambino e ottiene ospitalità da Alfonso e Raimundo.

Francisca capisce che Alfonso nasconde qualcosa e, dietro la promessa di prestargli la macchina per andare da Emilia, gli chiede di rivelargli tutta la verità.

il-segreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →