Il Segreto, puntata martedì 26 maggio 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto a partire dalle 16.20: Maria resiste alla violenza di Fernando.

Oggi alle 16.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, in cui assisteremo all’arrivo in paese della mamma di Alfonsino, ma anche a nuove e forti tensioni tra Fernando e Maria. Non solo. Il Mesia sembra convincere Cipriano a portare a termine il suo piano. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Raimundo, vedendo quanto sia tranquillo Alfonso, sospetta che lui si sia arreso. Mentre discuteno animatamente arriva una forestiera: è Nieves, la madre di Alfonsino.

Rosario teme che Tristan torni a deprimersi per il rifiuto della figlia. Cipriano comincia a vedere il suo futuro meno nero quando Olmo gli offre un lavoro una volta liberi.

Fernando, umiliato dalle parola di Francisca, prova a violentare María, ma quest’ultima riesce a liberarsi di lui minacciandolo con le forbici. Fernando poi dà un ultimatum a Cipriano affinché uccida suo padre in prigione, fornendogli anche l’arma.

ilsegreto-raimundo-alfonso

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →