Il Segreto, puntata 25 maggio 2015: anticipazioni

Dopo la puntata di ieri sera, Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20: Maria e Gonzalo si abbandonano alla passione.

Il Segreto torna oggi pomeriggio alle 16.20 con una puntata attesissima: Maria e Gonzalo, infatti, dopo essersi dichiarati il reciproco amore, si abbandonano alla passione e decidono di vivere segretamente la loro storia. Peccato che difficilmente la loro felicità sfuggirà a donna Francisca. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo.

Maria e Gonzalo si lasciano trasportare dalla passione, ma capiscono di dover mantenere la loro relazione segreta: neanche Mariana ne deve sapere niente.

Maria torna dall’incontro con l’ex sacerdote cambiata e Francisca indovina il motivo di tanta felicità, dopo di che riferisce a Fernando che la moglie si vede con Gonzalo.

Alfonso ha paura per la moglie, ma Emilia ormai ha deciso: arriverà anche fino in capo al mondo pur di non lasciare il bambino.

il-segreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 (alle 16.20 sino alla fine di Amici) il sabato alle 19 (nuovo orario) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →