Crozza - Razzi sessista sulla D'Urso: "Le farei la corte costituzionale da dietro". E "Garko gonfiabile"

Maurizio Crozza ha esagerato con Barbara D'Urso e Gabriel Garko, nella puntata del Paese delle Meraviglie di venerdì 8 maggio 2015?

crozza razzi

Maurizio Crozza si è fatto due nemici nazionalpopolari? Nella nona puntata del suo Paese delle Meraviglie il conduttore ha fatto due battutine piuttosto pesanti.

La prima ha riguardato una delle conduttrici già criticatissime e perennemente nel mirino, ovvero Barbara D'Urso. Il punto è che c'è una nuova tendenza al ribasso, su cui Carmelita potrà marciare per uscirne ancora più forte.

Se prima, infatti, la si poteva massacrare a buon diritto, per la sua retorica e il suo pseudo-giornalismo enfatico, ora tutti hanno cominciato a nominarla con battute sessiste.

Crozza, nell'imitare Razzi, si è infatti spinto sino a livelli da spogliatoio:


"Sai a cosa servono gli anziani? A guardare Barbara D'Urso. Io alla Barbara D'Urso ci farei una corte costituzionale con rito abbreviato da dietro".

Il comico genovese sembra aver seguito la scia di Rocco Siffredi, che in una recente puntata del Grand Hotel Chiambretti ha detto:


"Con la D'Urso lo farei alla grande. Una bella donna, una supermilf".

Insomma, tutti che vogliono farsi la D'Urso? A proposito di battute passibili di querela, Crozza ha cavalcato anche l'onda degli sfottò a Gabriel Garko, dicendo:

"Ma lei lo sa che Gabriel Garko prima era una persona? Ora fa il pallone gonfiabile alle feste dei bambini".

Peccato che lo stesso attore abbia appena replicato ai rumors della rete sui suoi presunti ritocchi, dicendo di essere apparso gonfio all'Arena di Giletti - domenica scorsa - per dei problemi di salute. E minacciando ritorsioni legali per le malelingue:

"Ho un problemino di salute. Hanno alterato la foto dal televisore per deformare il volto. Gli avvocati stanno valutando i danni, per me è stato un danno".

La satira di Crozza passerà indenne alla permalosità di Barbara e Gabriel? E dire che la prima l'ha spesso elogiato a Domenica Live, riproponendo alcune parodie nonostante sia della concorrenza… Barbarella cavalcherà l'onda in diretta o lo querelerà in privato?

  • shares
  • Mail