Home Notizie Katie Holmes guest star in Eli Stone: due video

Katie Holmes guest star in Eli Stone: due video

E con Katie Holmes siamo a tre. E’ lei infatti la terza protagonista di “Dawson’s creek” a far parlare di sé in questa stagione tv appena iniziata -anche se di lei ne abbiamo sentite tante in questi anni-. Se Joshua Jackson-Pacey si è dato al paranormale con “Fringe” e James Van Der Beek-Dawson lo vedremo

22 Ottobre 2008 13:29

Katie Holmes Eli Stone E con Katie Holmes siamo a tre. E’ lei infatti la terza protagonista di “Dawson’s creek” a far parlare di sé in questa stagione tv appena iniziata -anche se di lei ne abbiamo sentite tante in questi anni-. Se Joshua Jackson-Pacey si è dato al paranormale con “Fringe” e James Van Der Beek-Dawson lo vedremo presto in “One Tree Hill”, la Signora Cruise risponde facendosi una bella cantata.

I telespettatori americani hanno potuto vederla ieri sera, guest star di “Eli Stone”, telefilm da noi in onda su Fox e giunto alla seconda stagione. Nell’episodio in questione, la Holmes sarà una ragazza di nome Grace -da cui il titolo dell’episodio- che il protagonista Jonny Lee Miller vedrà cantare in un night club, ma solo in una sua immaginazione.

Nei video che trovate dopo il salto, potrete vedere l’esibizione canora dell’attrice -ma sarà davvero lei a cantare?- ed il suo incontro “reale” col protagonista, con cui si instaurerà un feeling particolare. Ma solo per una puntata.

Oltre a lei, nella nuova stagione di “Eli Stone” ci saranno almeno altre due comparse famose: una è quella dell’attrice Sigourney Weaver, che è apparsa nel primo episodio nel ruolo della terapista di Eli; la seconda è quella del cantante Seal, la cui esibizione, a differenza di George Michael (apparso nella prima stagione in più occasioni), non sarà solo un semplice frutto dell’aneurisma del protagonista, ma una presenza concreta.

Katie Holmes canta per Eli Stone:

L’incontro nella “realtà” tra Eli Stone e Katie Holmes/Grace: