Home Notizie Il ritorno di Dawson (in One Tree Hill)

Il ritorno di Dawson (in One Tree Hill)

E’ una concidenza simpatica e che farà piacere a molti lettori ed appassionati di teen drama quella che vede protagonisti l’interprete di un cult giovanile degli anni ’90 e il suo “erede”. Parliamo di James Van Der Beek, alias Dawson in “Dawson’s Creek” e di “One Tree Hill”, giunto alla sua sesta stagione.L’attore sarà infatti

17 Ottobre 2008 13:00

James Van Der Beek E’ una concidenza simpatica e che farà piacere a molti lettori ed appassionati di teen drama quella che vede protagonisti l’interprete di un cult giovanile degli anni ’90 e il suo “erede”. Parliamo di James Van Der Beek, alias Dawson in “Dawson’s Creek” e di “One Tree Hill”, giunto alla sua sesta stagione.

L’attore sarà infatti una guest star dell’episodio in onda il 24 novembre, in cui interpreterà un regista vicino a Lucas (Chad Michael Murray). E’ curioso che il personaggio che ha interpretato per 6 stagioni era un ragazzo il cui sogno nel cassetto era proprio quello di diventare regista: una citazione, o una coincidenza, che farà comunque piacere ai fan sia dell’una che dell’altra serie.

E, tanto per restare in tema, l’attore -che abbiamo visto in alcuni camei in “Criminal Minds” e “Ugly Betty”-, farà ritorno a Willgminton, location che un tempo era set di “Dawson’s creek” e che ora ospita le avventure di “One Tree Hill”. Una casualità che si fa sentire ogni giorno sul set, almeno secondo Mark Schwahn, produttore esecutivo del telefilm di The Cw:

“Lo spettro di Dawson’s Creek è sempre intorno a noi. Stiamo per arrivare a quota 128 episodi, tanti quanti quelli di Dawson’s. Così ho pensato sarebbe stato divertente chiamare James”.

La presenza sul set di Van Der Beek durerà solo il tempo di un episodio, ma basterà per riunire le due generazioni catodiche di Capeside/Tree Hill.

[Via EntertainmentWeekly]