Sons of Anarchy, la quarta stagione su Fox

Su Fox (canale 111 di Sky) la quarta stagione di Sons of Anarchy, il drama con protagonisti i membri di un club di motociclisti

Una volta usciti di prigione, molte cose cambieranno: da questa sera, alle 23:35, Fox (canale 111 di Sky) trasmette la quarta stagione di “Sons of anarchy”, la serie tv di Fx che riprende il suo racconto quattordici mesi dopo i fatti dell’ultima puntata trasmessa.

-Attenzione: spoiler-
I membri del gruppo di motociclisti capitanati da Clay (Ron Perlman), usciti di prigione, cercano di recuperare gli affari illeciti che gestivano prima, ma s’imbatteranno in due nemici non facili da combattere: uno è il nuovo sceriffo Eli Roosevelt (Rockmond Dunbar, “Prison Break”), uomo integerrimo che non accetta nessun compromesso.

L’altro è Lincoln Potter (Ray McKinnon, il reverendo Smith in “Deadwood”), sostituto procuratore deciso a riportare in galera i membri del Soa, motivo per cui farà di tutto affinchè il loro traffico di armi venga allo scoperto.

Sons of Anarchy 4



Il gruppo, intanto, deve vedersela con nuovi affari, come un accordo con il cartello di Galindo che, attraverso il loro rappresentante Romeo (Danny Trejo), convincono i protagonisti a commerciare anche la cocaina. Il tutto mentre Jax (Charlie Hunnam), così come suo padre, inizia a pensare ad una vita fuori dal gruppo insieme a Tara (Maggie Siff).

Una decisione che non sarà facile portare a termine, mentre Clay e Gemma (Katey Sagal) temono che Jax possa scoprire un segreto su suo padre che potrebbero cambiargli la vita. Attenzione anche alle guest-star: se nella terza stagione abbiamo visto Stephen King, in questa vedremo David Hasselhoff nei panni di una pornostar.

Andata in onda lo scorso anno su Fx, “Sons of Anarchy” propone ancora una storia che va oltre il racconto del gruppo di motociclisti e mostra le dinamiche di un gruppo alle prese con il rispetto, l’autorità e la fiducia. Ovviamente, senza dimenticare lo stile che ha reso lo show uno dei più apprezzati dalla critica.

La serie è stata rinnovata per una quinta stagione, ora in onda in America, con il creatore Kurt Sutter che vorrebbe, una volta concluso il telefilm, scrivere un prequel con personaggi tutti nuovi.



Sons of anarchy 4

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Sons of Anarchy

Sons of Anarchy è un action drama creato da Kurt Sutter, trasmesso in America da Fx a partire dal 3 settembre 2008.

Tutto su Sons of Anarchy →