Home Striscia La Notizia Enrica Pintore vince(rà) la semifinale di Veline del 12 settembre

Enrica Pintore vince(rà) la semifinale di Veline del 12 settembre

Mentre su Raiuno si consuma la debacle -sia per ascolti che per contenuti- meglio nota come “Miss Italia”, Canale5 risponde con una nuova puntata di “Veline”, le cui semifinali di Riva del Garda stanno ormai giungendo al termine. La vincitrice di stasera si chiama Enrica Pintore (gallery, gallery delle semifinaliste), ha 22 anni, è nata

12 Settembre 2008 18:50

Enrica Pintore Mentre su Raiuno si consuma la debacle -sia per ascolti che per contenuti- meglio nota come “Miss Italia”, Canale5 risponde con una nuova puntata di “Veline”, le cui semifinali di Riva del Garda stanno ormai giungendo al termine. La vincitrice di stasera si chiama Enrica Pintore (gallery, gallery delle semifinaliste), ha 22 anni, è nata a Nuoro ma vive a Firenze, dove si è laureata in Lingue Straniere. Ama il cinema, ha suonato violino per 8 anni e per 10 ha praticato tae kwon do.

Enrica ha partecipato ad una puntata di “Veline” a Caorle, ma non vinse. E’ stata però ripescata, ed ora si trova in finale. Una bella rivincita anche nei confronti del concorso di bellezza di Salsomaggiore, dal momento che vi partecipò nel 2003, guadagnandosi la fascia di Miss Cotonella. Non è affatto estranea allo spettacolo, quindi. Anzi: ha partecipato a qualche spot televisivo ed è anche la protagonista del video di Simone Cristicchi “La risposta” -che potete trovare dopo il salto assieme alla sua prima esibizione a Veline-. Ecco cosa ha detto dopo la vittoria:

“Sono stata in ansia tutto il giorno anche perché io sono una ripescata e c’erano quattro bellissime ragazze straniere da far fuori. Adesso vediamo come andrà la finale, mi piacerebbe fare la velina altrimenti mi trasferirò a Roma dove abita il mio fidanzato, per la specializzazione in lingue e per provare a entrare in una scuola di recitazione. Sto infatti preparando un monologo per l’esame di ammissione che è previsto durante i giorni della finale ma sono pronta a spostare la data per cogliere al volo questa grande occasione”.

La ragazza ha le idee chiare, insomma. Merita di stare sul bancone più famoso d’Italia? Oppure secondo voi doveva vincere un’altra ragazza? Il sondaggio ed il gioco aspettano il vostro parere.

Veline


Enrica Pintore a “Veline” a Caorle:

Enrica Pintore in “La risposta” di Simone Cristicchi:



Enrica Pintore vince Veline












Enrica Pintore vince Veline

Striscia La Notizia