Home Notizie Torta di spot: La nuova serie su AXN da domani ed ogni domenica alle 20

Torta di spot: La nuova serie su AXN da domani ed ogni domenica alle 20

Torta di spot in onda da domani sera 4 novembre alle ore 20 su AXN

di Hit
pubblicato 3 Novembre 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:35

Tornano Enrique Balbontin ed Andrea Ceccon dalle frequenze di AXN, canale 120 del bouquet di Sky, con le emissioni differite di un ora sul canale numero 121, con una nuova serie di Torta di spot. Il programma è una costola di Torta di Riso, emissione già in onda sul canale del gruppo Sony Pictures Television, dove vengono mostrati i più divertenti video del mondo del web. Torniamo però a parlarvi di Torta di spot, che torna con la seconda edizione a partire da domani, 4 novembre ogni domenica alle ore 20 ed in replica ogni giovedì alle ore 21 sempre su AXN.

Dicevamo appunto che Torta di spot è la declinazione di Torta di riso, in questo caso vengono mostrati video di spot pubblicitari da tutto il mondo. Dalle assicurazioni, alle auto, da cibo a bevande, insomma tutti gli sport più incredibili e divertenti, oltre che spettacolari, commentati dal duo Enrique & Andrea. Questa nuova serie sarà ambientata in un nuovo studio, ancora più colorato e tecnologico.

Prosegue così con questa trasmissione il trend che porta AXN a proporre al proprio pubblico, oltre alle serie di telefilm che costellano il suo palinsesto, anche prodotti originali, pensati e realizzati appositamente per il canale. Torta di spot è una produzione firmata Yam112003 a cura di Gory Pianca. Gli autori sono gli stessi Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, oltre a Laura Marcellini. Regia e art direction dei lanci da studio sono a cura di Canio Salandra di Macahi, mentre il produttore esecutivo è Alessio Tousco.