Da stasera su Axn la sesta edizione di Torta di riso

Al via la sesta edizione di Torta di riso, il programma di Enrique Balbontin e Andrea Ceccon in onda su Axn, canale 120 di Sky

Prenderà il via tra pochi minuti la sesta edizione di Torta di Riso. Il programma comico di Andrea Ceccon ed Enrique Balbontin andrà in onda come sempre su Axn, il lunedì sera a partire dalle 20.30.

Il clip show orchestrato dal duo ligure riproporrà anche in questa edizione gli appuntamenti classici con L’imbecille del giorno, ‘Anvedi che people e Torta di sbirro: a essi si affiancheranno nuove rubriche come Carteggiatori d’asfalto, Assaggiatori di terriccio (già dal nome è facile intuire che tipo di video vedremo) e Indovina il reparto. Non mancherà, inoltre, un momento speciale dedicato ai video e alle clip più divertenti inviati direttamente dai telespettatori da casa, che possono essere visti sul sito Internet axn.it, e che verranno messi in onda nella sezione Ma braviiiiii.

Composta da ventidue puntate, la nuova edizione di Torta di Riso sarà curata da Gory Pianca, per la produzione esecutiva di Alessia Tousco. Prodotto da YAM112003 (Endemol Company), il format è ideato da AXN, e non può che trovare il proprio punto di forza nei commenti perfidi, divertenti, ironici e a volte stralunati di Enrique Balbontin e Andrea Ceccon.

Volti storici di Colorado, passati anche nella squadra della Gialappa’s Band ai tempi di Mai dire Martedì, i due hanno fatto parte, più di dieci anni fa, del gruppo La notte dei Fufu.

Gaffes, risate, cadute, azioni non proprio intelligenti, commenti al limite della crudeltà: questi gli ingredienti di una Torta di riso che si preannuncia anche quest’anno un ottimo modo per passare una serata divertendosi, senza prendersi troppo sul serio.

Ricordiamo che Axn è visibile al canale 120 di Sky.