Home Ascolti TV Ascolti Tv di martedì 3 giugno 2008: testa a testa tra il film con Nicholas Cage e Carabinieri 7

Ascolti Tv di martedì 3 giugno 2008: testa a testa tra il film con Nicholas Cage e Carabinieri 7

I Carabinieri non fanno luce sul Mistero dei Templari (by cosetto) Sostanziale pareggio tra le due ammiraglie ieri sera. Il film di produzione Disney, Il Mistero dei Templari, ottiene quasi cinque milioni di telespettatori e oltre il 20% mentre il ritorno di Carabinieri 7 dopo l’interruzione totalizza lo stesso ascolto nel primo episodio, scendendo a

di share
4 Giugno 2008 08:28

Il mistero dei templari

I Carabinieri non fanno luce sul Mistero dei Templari (by cosetto)

Sostanziale pareggio tra le due ammiraglie ieri sera. Il film di produzione Disney, Il Mistero dei Templari, ottiene quasi cinque milioni di telespettatori e oltre il 20% mentre il ritorno di Carabinieri 7 dopo l’interruzione totalizza lo stesso ascolto nel primo episodio, scendendo a quattro nel secondo raggranellando grossomodo lo stesso share.

Ancora successo per la terza puntata di Pur Purr Rid con quasi tre milioni di affezionati mentre Il Gala di X Factor cala al 9% nonostante la presenza della star internazionale Leona Lewis. La sostituzione di Mai Dire Martedì causa lutto con La terza stella di Ale e Franz consente ad Italia 1 di trattenere quasi due milioni di telespettatori. Anche nell’ultima puntata stagionale boom per Ballarò con più di quattro milioni di telespettatori ma bene anche Giochi di Potere su Rete 4.

Access a Striscia La Notizia, in seconda serata di poco vince Porta a Porta. Dopo il bell’esordio di lunedì, crollano le serie di Raidue (molto al di sotto di quelle di Italia 1) mentre la “prima” di Friends sulla rete giovane di Mediaset ottiene il 7% a fronte di quella del secondo canale pubblico al 4. Discreta partenza anche per My Life, la “nuova” soap opera tedesca di Canale 5.

Comunicazione di Servizio: segnalo a chi non se ne fosse accorto e che ci ha scritto in mail che questo spazio è da alcuni giorni riservato esclusivamente agli utenti registrati. Coloro che non lo fossero, possono farlo gratuitamente seguendo le modalità descritte in alto. Chi non fosse provvisto di email per la registrazione, può attivarne sempre a titolo gratuito una con Yahoo, Gmail, Libero, ecc.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )