Home Ultim’ora: sospeso Mai Dire Martedì. Al suo posto La terza stella

Ultim’ora: sospeso Mai Dire Martedì. Al suo posto La terza stella

Doveva andare in onda stasera alle 22:15 la decima e ultima puntata di Mai Dire Martedì che avrebbe visto tra gli ospiti gli Zero Assoluto, Mario Biondi ed Ellen Hidding ma la puntata è stata sospesa. Al suo posto, dopo il Pur Purr Rid di Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda il film in

di share
3 Giugno 2008 16:27

Gialappa's Band Doveva andare in onda stasera alle 22:15 la decima e ultima puntata di Mai Dire Martedì che avrebbe visto tra gli ospiti gli Zero Assoluto, Mario Biondi ed Ellen Hidding ma la puntata è stata sospesa. Al suo posto, dopo il Pur Purr Rid di Aldo, Giovanni e Giacomo andrà in onda il film in prima visione televisiva La terza stella, con Ale e Franz.

Un cambiamento repentino di cui si è venuto a conoscenza solo oggi e che ha visto la rete cambiare in corsa ciò che era stato ampiamente pubblicizzato nei promo e nelle sovraimpressioni da alcuni giorni. Un peccato perchè sarebbe stato divertente vedere i due ospiti sbeffeggiati dai comici del varietà a diretto contatto con chi li ha imitati per 10 settimane. Gli Zero Assoluto con Gigi & Ross e Mario Biondi con il proprio alter-ego interpretato da Fabrizio Casalino.

Le motivazioni di tale cambiamento sono attribuibili ad un grave lutto. A tal proposito, durante la serata la rete ha previsto la sovraimpressione continua di un crawl che citerà testualmente:

L’ultima puntata di Mai Dire Martedì in programma stasera è stata posticipata al 24 di giugno per un lutto che ha colpito la redazione.”

Sentite condoglianze da parte della redazione di TvBlog alla famiglia. Dopo il “continua“, uno stralcio dal comunicato ufficiale del programma con la puntata prevista per stasera:

Martedì 3 giugno 2008 alle ore 22.15 su Italia 1, ultimo appuntamento con la GIALAPPA’S BAND e MAI DIRE MARTEDI’.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. Ospiti di questa puntata Mario Biondi, Ellen Hidding e gli Zero Assoluto.

Paola Minaccioni riproporrà la parodia della cantante Amy Winehouse; inoltre, Paola Minaccioni e Federica Cifola, saranno alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della “Tim Tribù” e con due donne in una SPA.

Il duo napoletano Gigi e Ross proporrà la parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un “entusiasta e persuasivo” presentatore (Ross). Inoltre, Ross vestirà i panni del cantante napoletano Gigi D’Alessio.

La fervida mente di Marcello Cesena inventerà un nuovo capitolo della soap in costume “Sensualità a corte”. Ubaldo Pantani vestirà i panni di Mario De Bomb, l’atleta che si sta allenando per le Olimpiadi di Pechino, e del compositore italiano Giovanni Allevi.

Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile” esistenza di Forest. Fabrizio Casalino, si dividerà nuovamente, tra la parodia di Gianluca Grignani, dell’artista soul-jazz Mario Biondi e di Mirko, ormai idolo delle teenager.

Quindi riecco Emilio Gatto, che continua a sfidare la morte giocando a scacchi. Mentre l’accoppiata Balbontin e Ceccon, riproporrà le clip dei due improbabili speleologi.

Il tutto unito alla musica spassosa e divertente dei “Bermuda Circus” formato da Giorgio Buttazzo, chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce, insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Ad accompagnare la band, il gruppo di cinque musiciste.

Italia 1