Home Notizie Naked News sbarca in Italia (forse, e sul web)

Naked News sbarca in Italia (forse, e sul web)

Dopo l’esportazione in Giappone del 2006, Naked News sarebbe pronto per sbarcare anche in Italia.Era stata Silvia Rocca a fare le prime interviste nuda, in Italia, per lo Spicy Tg: andava in onda su Antenna 3. Poi l’esperimento terminò, ma l’idea di far leggere le notizie a belle ragazze nude – o progressivamente svestite –

5 Febbraio 2008 22:47

Tvblog award

Naked News

Dopo l’esportazione in Giappone del 2006, Naked News sarebbe pronto per sbarcare anche in Italia.

Era stata Silvia Rocca a fare le prime interviste nuda, in Italia, per lo Spicy Tg: andava in onda su Antenna 3. Poi l’esperimento terminò, ma l’idea di far leggere le notizie a belle ragazze nude – o progressivamente svestite – è rimasta, in giro per il mondo, come dimostra l’eloquentissimo NakedNews.com.

La notizia rimbalza, ovviamente, da Repubblica al web: sarebbero in corso delle trattative per passare su SKY. Marco Ottolini, l’uomo che sta portando il format in Italia, afferma:

Lo scandalo per qualche centimetro di pelle scoperta in più rispetto a quello che si vede già nella tv italiana? Spero di no. Le riprese sono a distanza, la parte genitale inquadrata sarà minima, di pochi pixel. La tutela dei minori? Può vedere chi si abbona: è solo per adulti, la verifica si fa sulla carta di credito. Io garantisco che non faremo video porno, niente morbosità, non puntiamo al lato sexy: per quello fa già bene Playboy Tv. Ripeto, il nudo serve per attrarre, gli spettatori arrivano per il nudo ma restano per le notizie, per quello che si racconta


Al momento, però, non ci sono ancora network – né in chiaro né a pagamento – disposti a mandare in onda il programma, che sarà pronto per la messa in onda a partire da marzo e solo sul web. Almeno per il momento.

Di seguito, un paio di assaggi di Naked News. Il primo con Roxanne West, il secondo con Erika Stevens. Due belle ragazze, ma obiettivamente non ci trovo niente di particolare. Tanto, viste certe notizie, la pillola non si indora nemmeno così.

I nomi delle conduttrici della versione italiana? Ancora top secret.