• Tv

Naked News sbarca in Giappone

Esordì nel 1999 sul web, il tg con le ragazze che si spogliano, e ora è diventato un fenomeno planetario con una solida base commerciale alle spalle, come testimoniano i mezzi messi in campo sul sito ufficiale NakedNews. Il nudo tira, e non ci volevano loro a spiegarlo, ma il tg con le nude notizie

di

Esordì nel 1999 sul web, il tg con le ragazze che si spogliano, e ora è diventato un fenomeno planetario con una solida base commerciale alle spalle, come testimoniano i mezzi messi in campo sul sito ufficiale NakedNews.
Il nudo tira, e non ci volevano loro a spiegarlo, ma il tg con le nude notizie – in Italia ha conosciuto un minimo di successo con lo SpicyTg, in cui fra l’altro Silvia Rocca si esibiva in una serie di interviste nuda, ed è stato sdoganato persino nella tv nazionale. Ricordate le nude interviste a Le Iene? E quella recentissima di Fabio Volo alla Marcuzzi su Matrix? – è una realtà solida.
Al punto che oggi è stata annunciata l’apertura della versione nipponica.

Sulle tagline si gioca finché si vuole: Il programma che non ha nulla da nascondere, le notizie come non le avete mai viste e via dicendo. Nell’immagine, Cameron Shore, 30 anni, canadese. Una delle Newscasters che compongono il cast del format internazionale.
[Via MSNBC – Grazie a Marco per la segnalazione]