Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 21 gennaio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 21 gennaio 2008

Partenza boom del Grande Fratello che totalizza quasi il 28% di share e oltre cinque milioni e mezzo lasciando al palo Un Caso di Coscienza 3. Il reality di Canale 5 ha avuto un picco pari a 8.190.000 telespettatori e oltre il 40% di share.Cresce leggermente Lost ma si fa superare dalla replica del film

di share
22 Gennaio 2008 09:59

Tvblog award

Grande Fratello Partenza boom del Grande Fratello che totalizza quasi il 28% di share e oltre cinque milioni e mezzo lasciando al palo Un Caso di Coscienza 3. Il reality di Canale 5 ha avuto un picco pari a 8.190.000 telespettatori e oltre il 40% di share.

Cresce leggermente Lost ma si fa superare dalla replica del film Tifosi. Chi l’ha visto mantiene il suo pubblico e anche Siska non risente della serata di forte concorrenza.

In access prime time, con una durata incredibile di 22 minuti (!), W Radio2…Minuti con Fiorello parte alla grande ottenendo oltre dieci milioni e mezzo di telespettatori ma bene anche Striscia che tocca il proprio record di ascolto stagionale con oltre otto milioni. Bene anche Soliti Ignoti oltre i sette che si è scontrato in parte con il GF. In seconda serata, boom per Porta a Porta, ospite il dimissionario ministro Mastella. Parte molto bene Mattinocinque, il nuovo contenitore della mattina che fa totalizzare il record anche a Forum.

Cosa avranno visto i lettori di Tv Blog? Confrontate i dati Auditel con il nostro Cosa hai visto ieri sera.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )