Home Notizie Detective Conan, gli episodi inediti in onda su Super!

Detective Conan, gli episodi inediti in onda su Super!

Nuovi casi da risolvere per Detective Conan negli episodi inediti in onda su Super!

pubblicato 16 Aprile 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 16:15
[iframe width=”620″ height=”385″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/xqlr1r” frameborder=”0″]

Eravamo in crisi d’astinenza da Detective Conan. Finalmente arrivano gli episodi inediti su Super!, che inseguito all’abbandono del piccolo grande investigatore da parte di Mediaset, continua ad acquistare diritti per la trasmissione delle storie in anteprima. In particolare dal 27 aprile alle 18.00 riprendono gli episodi con Il mistero delle lancette (What The Flower Clock Knew) il n. 631 della stagione 20. Siete pronti a risolvere nuovi casi e a sostenere il gruppetto di investigatori?

“Il mistero delle lancette” è stato trasmesso in Giappone nel 2011. Da lì, sul canale italiano via via saranno trasmessi altri inediti, fino alla fine di maggio.

Gli ultimi sono Assedio in agenzia (The Case of the Besieged Detective Agency (Outbreak). La prima, seconda e terza parte tra il 21 e 25 maggio. Ma non è finita, perchè è previsto lo specialone di un’ora in onda il 30 maggio dal titolo Conan vs. Heiji, Deduction Battle Between the Detectives of The East and West (651).

Ma come si riparte, cosa prevede il primo episodio?

Ayumi, la dolce ragazzina del gruppo di detective amate delinvestigazione anche se spesso è capace solo di mettersi nei guai, mentre passa il tempo a fare pratica con la sua bacchetta magica nel parco locale, nota un uomo strano vestito di scuro che la guarda. Un giorno si fa accompagnare dagli amici, e lo strano uomo viene trovato morto. La polizia concludono che sia una morte accidentale dopo essere caduto arrampicandosi sulle infrastrutture. La vittima viene trovata con un taglio sul viso sul 6 dell’orologio floreale, per cui si presume che il decesso fosse stato alle 4:30, ma il gruppo…scoprirà la verità.