Home Notizie Detective Conan: London Arc in anteprima assoluta su Super!

Detective Conan: London Arc in anteprima assoluta su Super!

Dopo la decisione di Mediaset di non acquistare più i diritti di Detective Conan , il canale Super! continua a deliziarci con gli inediti.

pubblicato 10 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:30

Dopo la scelta di da parte di Mediaset di non acquistare più i diritti dei nuovi episodi di Detective Conan, il canale Super! continua a deliziarci con gli inediti dedicati al simpatico investigatore.

Erano in tanti ad attenderlo. Finalmente la saga London Arc della sedicesima stagione (in italiano il titolo è Il ritorno di Shinichi) arriva in anteprima assoluta su Super! L’11 ottobre dalle 20.40 arrivano i primi 3 episodi mentre i successivi 3 vanno in onda il 18 ottobre a partire dalla stessa ora.

Durante un viaggio a Londra con Ran e Goro, Conan torna momentaneamente a essere Shinichi perchè costretto dagli eventi e rivede Ran: se amate le scene appassionanti, ci sarà anche una scena romantica tra i due sotto l’illuminazione del Big Ben. Pronti a commuovervi?

Alcuni dialoghi sono censurati, ma per quanto riguarda le scene la censura è stata ridotta, almeno se si pensa agli episodi visti quest’estate. Se per caso non aveste visto gli episodi di giugno potete seguire le repliche delle avventure dal lunedì al venerdì alle 17.30, sempre sul canale targato De Agostini. Gli episodi successivi (dal 673 sempre della stessa sedicesima stagione) andranno in onda dal 20 ottobre.

Nella mini saga composta da 6 episodi Conan si sposta in Europa, a Londra, dove deve risolvere un enigma. Ancora una volta dovrà ringraziare le letture di Sherlock Holmes. I suoi insegnamenti saranno ancora una volta preziosi e determinanti per la risoluzione del caso.