Home Mediaset Infinity The Big Bang Theory, l’ottava stagione da questa sera su Joi

The Big Bang Theory, l’ottava stagione da questa sera su Joi

Su Joi di Mediaset Premium l’ottava stagione di The Big Bang Theory, con Sheldon ancora in viaggio ma in cerca dell’aiuto di Leonard, mentre la premiere sarà preceduta da uno speciale della lezione tenuta il mese scorso a Roma e dedicato alla popolare serie tv

pubblicato 6 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 20:13

E’ la sit-com più popolare al mondo, con gli attori più pagati della tv americana e con le battute tra le più divertenti del piccolo schermo: l’ottava stagione di The Big Bang Theory, in onda da questa sera alle 21:15 su Joi di Mediaset Premium, conferma il successo dello show della Cbs, seguita da milioni di telespettatori negli Stati Uniti ed in giro per il mondo.

-Attenzione: spoiler-
L’ottava stagione parte con Sheldon (Jim Parsons) ancora in giro sui treni dopo aver deciso di prendersi una pausa dallo studio delle stringhe. Per lui, però, ci sarà qualche problema, che costringerà Leonard (Johnny Galecki) ad andarlo a prendere, scatenando la rabbia di Amy (Mayim Bialik), che non capisce cosa provi il ragazzo per lei.

Penny (Kaley Cuoco), intanto, decide di prendersi una pausa dalla sua “carriera” di attrice e cerca un lavoro diverso. Grazie all’aiuto di Bernadette (Melissa Rauch) va ad un colloquio per diventare rappresentante di farmaci, il che la porterà a doversi assumere maggiori responsabilità. Wolowitz (Simon Helberg), invece, è sempre più geloso del fatto che Stuart (Kevin Sussman) si trovi in casa di sua madre, di cui è diventato amico, mentre Raj (Kunal Nayyar) affronta la sua relazione con Emily (Laura Spencer) cercando di non fare scappare la ragazza.

Anche questa stagione di The Big Bang Theory conferma che lo show è uno tra i più visti d’America: con ascolti tra i 14 ed i 18 milioni di telespettatori, la sit-com continua a divertire il pubblico. A fronte di questo successo, la scorsa estate il cast ha rinegoziato i contratti al rialzo: dopo una trattativa che ha portato allo slittamento della produzione dell’ottava stagione, Parsons, Galecki e la Cuoco hanno ottenuto un milione di dollari ad episodio, diventando così gli attori più pagati di una serie tv. Aumento anche per Helberg e Nayyar, sebbene inferiore rispetto ai tre protagonisti dello show. Il successo della serie ha portato, inoltre, la Cuoco ad ottenere una stella sulla Walk of fame. A queste news si è aggiunta, negli scorsi mesi, quella della scomparsa di Carol Ann Susi, voce della Signora Wolowitz, personaggio su cui gli autori devono ancora decidere se farlo uscire di scena o no.

The Big Bang Theory ha numerosi appassionati anche in Italia: il mese scorso, all’Università di Tor Vergata a Roma, si è tenuta una lezione che ha spiegato le teorie scientifiche all’interno della serie, oltre a dimostrare che lo show si basa su un’ “algoritmo della risata”. Uno speciale della lezione andrà in onda questa sera prima e dopo la premiere dell’ottava stagione.


The Big Bang Theory 8

Mediaset Infinity