Home Notizie The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ottiene la stella sulla Walk of Fame

The Big Bang Theory, Kaley Cuoco ottiene la stella sulla Walk of Fame

Kaley Cuoco, interprete di Penny in The Big Bang Theory, ha ricevuto una stella sulla Walk of Fame di Hollywood: a festeggiarla, parte del cast della serie tv

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:38

La carriera di Kaley Cuoco si arricchisce del riconoscimento sulla Walk of Fame di Hollywood: all’attrice, interprete di Penny in The Big Bang Theory, è stata assegnata ieri una stella sull’importante passerella che celebra i personaggi più influenti nell’industria televisiva e cinematografica.

Alla cerimonia era presente gran parte del cast della serie tv: Johnny Galecki (Leonard), Jim Parsons (Sheldon), Simon Helberg (Wolowitz), Kunal Nayyar (Raj) e Melissa Rauch (Bernadette). Oltre a loro, il creatore della serie tv Chuck Lorre, che tempo fa a Variety aveva speso buone parole per la Cuoco:

“Ha un incredibile talento come attrice comica che non si può insegnare. La sua natura intuitiva su come recitare una scena, più tutta l’esperienza che ha ottenuto lavorando ad 8 semplici regole, l’hanno reso molto ricca. Può fare qualsiasi cosa una sceneggiatore le chieda, il che è una qualità rara”.

La Cuoco, al momento di svelare la stella, si è mostrata commossa:

“Non ho scritto un discorso, pensavo di dire qualcosa che arrivasse dal mio cuore ed ho iniziato a piangere quando sono salita in macchina per arrivare qui. Penso ancora che mi chiameranno per dirmi che hanno fatto un errore.”

L’attrice non ha voluto dimentare i suoi esordi: prima di diventare Penny, cameriera aspirante attrice, ha infatti interpretato Bridget, figlia maggiore di Paul, protagonista della sit-com 8 semplici regole ed interpretato da John Ritter, scomparso durante le riprese della seconda stagione della serie. La Cuoco ha chiesto che la stella a lei dedicata fosse posizionata proprio vicino a quella del suo “papà” televisivo. Quindi, ha ringraziato il marito Ryan Sweeting:

“Ha a che fare con un sacco di giornate dove sono indaffarata, non hai idea di quanto ti amo. Essere qui non sarebbe lo stesso se non potessi condividerlo con te”.

La carriera della Cuoco, per ora, è legata a The Big Bang Theory; l’attrice, con Galecki e Parsons, ha firmato quest’estate un contratto con la Cbs e la Warner Bros. per restare nella serie per altre tre stagioni, con un compenso di un milione di dollari ad episodio, rendendo i tre protagonisti gli attori più pagati di una serie tv. Se per Penny la carriera d’attrice non va alla grande, per Kaley è tutto il contrario.