Simona Ventura: "A gennaio mi vedrete nel sabato sera di Rai 1". Confermato Notti sul Ghiaccio?

Simona Ventura a Notti sul Ghiaccio? Sembra proprio che la conferma arrivi dalla conduttrice nel corso di un incontro a Salerno per Panorama d'Italia.

Simona Ventura giurata a Notti sul Ghiaccio: sembra davvero non ci siano più dubbi, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice a Salerno nel corso di un talk che l'ha vista protagonista con Alfonso Signorini e Giorgio Mulè.

"A gennaio sarò nel nuovo sabato sera di Rai Uno”

si legge nel resoconto pubblicato da Panorama.it, che non lascia adito a incertezze o titubanze. Solo qualche giorno fa, invece, la Ventura negava l'ipotesi di una sua partecipazione a Notti sul Ghiaccio: oggi invece sembra che le riserve siano definitivamente sciolte e che farà parte della nuova edizione dello show della Carlucci, come annunciato da noi in anteprima. Del resto la partecipazione a Ballando con le Stelle e l'intervista all'Arena di Giletti erano evidenti 'prove tecniche' di ritorno in Rai.

Simona-Ventura

 

Per la Ventura, quindi, si conferma una stagione tv piuttosto varia, partita con Miss Italia 2014 su La7 e spazia tra Il Contadino Cerca Moglie su FoxLife nel prossimo autunno al ritorno in Rai come giurata nello show del sabato sera (senza contare lo spot cult per Pittarosso). In più prepara una sorpresa per il prossimo mese:

"A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret"

dice a Panorama. Vien facile pensare che si tratti di qualche show a tema natalizio. Che si tratti di un programma di cucina col menù per le feste, magari sulla scia di quel Cooking Simo già andato in onda su Cielo? O qualche evento a base di musica per allietare le Feste?

Una cosa però è certa: la Ventura ha sentito la mancanza del contatto col pubblico generalista.

“Molti che non hanno Sky mi dicevano: ma che fine hai fatto, non ti abbiamo più vista… Ora sono contenta di poterli riavvicinare”.

E a proposito di tv generalista, Canale 5 è pronta a mandare nuovi naufraghi sull'Isola dei Famosi, in quella Cayo Cochinos in Honduras teatro di tante serate made in Rai 2 con la Ventura a fare gli onori di casa. E sembrerebbe che Mediaset le abbia chiesto di condurlo, prima che la scelta cadesse su Alessia Marcuzzi. Tanto almeno viene da pensare sentendole dire "Mi hanno proposto programmi che avevo già fatto". A cosa pensare se non all'Isola dei Famosi?

"Io farò il tifo per voi"

dice però all'amico Signorini, che sarà al fianco della Marcuzzi anche in questo nuovo reality.

L'agenda di Simona è piena, quindi.

 

 

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: