I consigli di TvBlog
Home Simona Ventura a L’Arena: “Sono sul mercato, prendo quello che mi arriva” (come Il Contadino cerca moglie?)

Simona Ventura a L’Arena: “Sono sul mercato, prendo quello che mi arriva” (come Il Contadino cerca moglie?)

Una Ventura ‘in ogni dove’ per Rai 1 che se la ritrova Ballerina per una Notte e ‘Protagonista’ per Giletti, tra gossip, matrimoni vip e progetti tv per il futuro. Dove? Si accettano proposte.

pubblicato 12 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:24

Doppietta di lusso per Simona Ventura che tolti i tacchi di Ballando con le Stelle dopo l’esibizione di ieri si è accomodata sulla poltrona di Giletti per l’intervista da ‘protagonista’ a L’Arena. Tra i (classici) ricordi degli esordi in Rai, tra i (classici) commenti sul rapporto ‘bellezza-bravura’, ‘carriera-letto’ e un ‘faccia a faccia’ chiarificatore con Vladimir Luxuria sulla mancata partecipazione della vincitrice dell’Isola dei Famosi a Miss Italia 2014, la Ventura si ripresenta al pubblico di Rai 1, che forse l’aveva persa un po’ di vista.

L’ha persa di vista anche il pubblico Mediaset: è vero che doveva condurre l‘Isola dei Famosi di Canale 5, le chiede l’amico Giletti. La risposta della Ventura è eloquente:

“No, non lo so. Sono sul mercato. A me piacerebbe anche fare un programma nuovo. Chi lo sa. Ho tanto fieno in cascina. Mi sono messa sul mercato e prendo quello che mi arriva. Se trovo una proposta interessante andrò, sennò non importa”.

E parlando di ‘fieno in cascina’ il pensiero corre subito a Il Contadino Cerca Moglie, reality di successo in Francia che sbarcherà nell’Autunno 2015 su FoxLife e che sarà condotto proprio dalla Ventura. Almeno così disse, a meno che non sia cambiato qualcosa.

Che Simona stia cercando un’occupazione per passare il tempo in attesa della prossima stagione tv o è un messaggio alla ‘nuora’ FoxLife, perché suocera Rai intenda?