Home Notizie Ivan Olita condurrà Forte Forte Forte su Rai1 (Anteprima Blogo)

Ivan Olita condurrà Forte Forte Forte su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sul nuovo programma di varietà di Rai1 Forte Forte Forte

di Hit
pubblicato 21 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:20

Ivan Olita, secondo quanto apprendiamo, sarà il conduttore del nuovo spettacolo di varietà di Rai1 Forte Forte Forte, che vede il ritorno di Raffaella Carrà sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Prende forma dunque questo nuovo talent targato Ballandi, che con la scelta di Ivan Olita alla conduzione, sembra strizzare l’occhio al “modus operandi” di altri talent attualmente in onda. Ci riferiamo in particolare a X Factor, con Alessandro Cattelan e The Voice con Federico Russo, entrambi che fanno un po’ i “vigili” di fronte alle giurie, vera anima dello spettacolo.

Dopo quindi l’arrivo di Joaquin Cortes, Asia Argento e Philipp Plein (contratti non ancora perfezionati) nella giuria di questo nuovo show, la scelta di affidare la “direzione del traffico” ad Ivan Olita, lascia presagire per Raffaella Carrà un ruolo non da vera conduttrice del programma, ma più da giurata della trasmissione. Ma evidentemente in questo siamo nel campo delle ipotesi, in quanto la trasmissione sta subendo una specie di riscrittura nel suo scheletro, cosa questa anche evidenziata dalla stessa Raffaella, quando ha spiegato il motivo del cambio di idea rispetto all’arrivo di Lorella Cuccarini nel programma.

Tornando ad Ivan Olita, lo ricordiamo nel 2007 veejay nel canale All Music e nel 2009 al Festival di Sanremo, quindi nel 2010 nel sabato pomeriggio di Rai2 in Top of the pops. Olita però, oltre che conduttore televisivo, è principalmente un modello, professione questa che ha iniziato alla verde età di 15 anni. Ha collaborato con molti giornali nazionali e non, quali per esempio Vanity Fair , Rolling Stone, Wired, Vogue, GQ, V Magazine, Purple, W Magazine, Nowness.

Ora torna in televisione e lo fa dalla porta principale di Rai1, con l’avallo di una delle icone della Tv italiana, ovvero Raffaella Carrà. Ricordiamo dunque l’appuntamento con Forte Forte Forte, il venerdì sera, in prima serata da gennaio, sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.