Raffaella Carrà via agenzia: “Chiedo scusa a Lorella Cuccarini”. Simona Ventura lo aveva detto…

Dopo Simona Ventura, anche Lorella Cuccarini è rimasta delusa da Raffaella Carrà, che si è scusata con lei via agenzia

Raffaella Carrà ha scelto la più classica delle risposte della vecchia scuola, quella via comunicato stampa alle agenzie, per replicare allo sfogo di Lorella Cuccarini via social.

raffaella carrà

Non “forte” del lungo intervento di protesta pubblicato sul suo sito, per l’esclusione immotivata da Forte forte forte, Lorella aveva puntualizzato via Twitter:

“Con Raffaella Carrà non ci siamo incontrate per 30 anni. Spero di non incontrarti nei prossimi 30. Umanamente sei stata un’amare delusione”.

Ecco pronta l’attesa replica di Raffaella Carrà a mezzo stampa. Il caschetto biondo della tv ha cercato di aggrapparsi sugli specchi pur di non rovinarsi l’immagine, viste le tante critiche ricevute sul web per il pessimo trattamento riservato alla Cuccarini:

“Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, una autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo; comunicazione che è invece avvenuta subito tra la produzione ed il suo agente. Mi dispiace profondamente di non aver fatto questo gesto, anche se ero presa da mille cose avrei dovuto farlo e per questo le chiedo scusa in ritardo. Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

Non è questa la prima volta che la Carrà si becca una critica da una collega per le sue pecche umane. Già Simona Ventura, in una vecchia intervista ad A, aveva detto a sua volta di essere rimasta delusa dalla Carrà, che pure era sempre stata un suo modello televisivo:

“Fin da bambina mi esercitavo a essere come Raffaella Carrà, un’immensa fonte di bravura e di professionalità. Poi è stata una delusione averla conosciuta. E’ fredda. Le ho visto fare cose che, sotto il profilo umano, non mi sono piaciute. E non dà spazio alle altre donne”.

Per non parlare di quando la Carrà ha detto:

“Non ce l’ho con Maria De Filippi e Antonella Clerici, però i programmi con cui vanno in onda sono ispirati a mie idee”.

Ecco perché i soli amici nello spettacolo della Carrà sono i suoi fidi autori Japino e Boncompagni, insieme a pochi altri fan della schiera di Fabio Canino: quando una è diva…

Ultime notizie su Simona Ventura

Simona Ventura è una conduttrice tv, showgirl e attrice di Bentivoglio (BO) classe '65.

Tutto su Simona Ventura →