Philipp Plein terzo giurato a Forte Forte Forte

Scelto il terzo giurato del nuovo spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

di Hit

Sarà il designer tedesco Philipp Plein il terzo giurato del nuovo spettacolo di varietà di Rai1 Forte Forte Forte. Dopo Asia Argento e Joaquin Cortes, arriva il secondo componente straniero della giuria dello show che vede il rientro in pompa magna su Rai1 di Raffaella Carrà. Plein, sconosciuto al grande pubblico, ha fatto già parte in passato di un varietà, precisamente “Germany’s next top model”, evidentemente una trasmissione quella, più nelle sue corde, visto che si parlava del mondo della moda.

Probabilmente in questo nuovo programma, Plein, si occuperà dell’immagine dei concorrenti dello spettacolo e di tutto quello che ne concerne. Chi si aspettava dunque una scelta “musicale”, sarà rimasto deluso. Giravano infatti i nomi per questo ruolo di Renato Zero, Tiziano Ferro e Ricky Martin, ma chissà, forse per ragioni di budget, o più semplicemente per la mancata disponibilità degli artisti contattati, la trattativa non è andata in porto.

Si dovranno quindi “accontentare” di questo Philipp Plein, che sembra sia noto agli amanti del gossip. Le cronache rosa ci dicono che si tratta dell’ex compagno di Aida Yespica, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo e chissà quante altre. Yespica per altro , come puntualmente i colleghi di Gossipblog ci informano, sembra possa essere tornata fra le “grazie” di Plein. Scelta dunque piuttosto audace questa del team di Forte Forte Forte, ma chissà, come diceva il grande Corrado tempo fa, magari, “Non finisce qui”.

L’appuntamento comunque per la prima puntata di questo nuovo spettacolo musicale, fra “Gran premio” ed “Amici” è da gennaio 2015 in prima serata, nei venerdì di Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Raffaella Carrà

Tutto su Raffaella Carrà →