Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014: Joe Maska è Jonathan Manu Bennet ?

Ballando con le stelle 2014: Joe Maska è Jonathan Manu Bennet ?

Altre ipotesi su chi si potrebbe celare dietro la maschera di Jo Maska.

di Hit
pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

Potrebbe essere il vero tormentone di questa edizione dello spettacolo di varietà della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo Ballando con le stelle 2014, di cui stasera ci sarà la quarta puntata con Claudio Bisio, il cast del film “Confusi e felici” e Fabrizio Frizzi commentatore a bordo campo con Sandro Mayer. Se prima di partire c’è stato il tira e molla sulla partecipazione allo show di Rai1 del cantante siciliano Tony Colombo, partecipazione che si concretizzerà poi stasera nella quarta puntata del varietà condotto da Milly Carlucci, un altro punto di interesse di questo programma è stato Joe Maska, il primo concorrente mascherato di Ballando con le stelle.

La rete, fra l’ironico e l’interessato, ha cercato di capire chi c’è dietro a questo concorrente. Anche noi vi avevamo dato conto delle varie opzioni uscite sul web, una delle quali sembrava, o se preferite sembra, essere la più probabile. Ci riferiamo a quel Silvio Simac, di cui si parla molto anche sui media cartacei in edicola in queste settimane. Oggi però vogliamo vogliamo aggiungere un altra possibile soluzione al giallo di questa edizione di Ballando con le stelle, ovvero: Chi è Joe Maska?

Sotto la maschera del Joe ballerino del sabato sera di Rai1, potrebbe esserci l’attore neozelandese Jonathan Manu Bennet. Nel fotomontaggio qua sotto,che circola in rete in queste ore, sembrano esserci parecchie somiglianze fra Bennet e Maska. Lasciamo a voi decidere :

Parliamo ora di Manu Bennet, che molti conosceranno perchè è fra gli interpreti del telefilm di Italia1 Arrow, dove interpreta Deathstroke. Bennet è nato nell’ottobre del 1969 a Invercargill, in Nuova Zelanda, ma quasi subito i suoi genitori si trasferiscono in Australia, patria della madre di Bennet. Giocatore di rugby, Bennet intraprende poi la strada di attore e nel 1993 fa parte della soap Paradise Beach. Da li in poi tanti ruoli in molte serie di telefilm. Dal 2010 è co-protagonista della serie televisiva Spartacus nel ruolo di Crisso. Recita anche nella triologia cinematografica de Lo Hobbit.

Ci può essere davvero lui sotto la maschera di Joe Maska? Lo scopriremo molto presto.

Ballando con le stelle 2014: Joe Maska è Jonathan Manu Bennet ?

Ballando con le Stelle