Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014 diretta puntata 18 ottobre: Katherine Kelly Lang eliminata, tutte le esibizioni

Ballando con le stelle 2014 diretta puntata 18 ottobre: Katherine Kelly Lang eliminata, tutte le esibizioni

Tutte le notizia della terza puntata di Ballando con le stelle 10 su Blogo

pubblicato 18 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:08

Una terza puntata di Ballando con le Stelle 2014 che ha visto l’uscita di due concorrenti del programma per motivi differenti. Teo Teocoli, a causa di un infortunio alla schiena, ha annunciato la sua decisione di lasciare lo show (essendo impossibilitato a ballare per una ventina di giorni) mentre Giorgio Albertazzi (applauditissimo anche questa sera dopo la sua performance) non potrà continuare per via dei precedenti impegni di lavoro già fissati.

Eliminata della serata è stata Katherine Kelly Lang, bocciata dalla giuria. Si è salvato quindi, per un soffio, Enzo Miccio, finito al televoto come “peggiore” della serata. Ballerino per una notte (anche se solo in teoria, visto la danza totalmente assente) è stato Rocco Hunt. Non sono mancate polemiche durante la serata e potete ripercorrere la puntata, minuto per minuto, qui sotto con il nostro consueto liveblogging.

Ballando con le stelle 2014, terza puntata 18 ottobre 2014, liveblogging

9

00.36. Televoto chiuso. Chi verrà eliminato? Milly intanto ringrazia Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Paolo Belli chiede un applauso per la sua band. Eliminata… Katherine Kelly Lang! Salvo Enzo Miccio. Appuntamento a sabato prossimo!

8c

00.34 Non vedevo la Lang così “entusiasta” dai tempi del triangolo tra lei, Ridge e Taylor. Possono ballare solo il cha cha cha perché ha avuto un infortunio in settimana.

8b

00.31. Si inizia con le note di That’s Amore.

8a

00.31. Enzo Miccio pronto a salvare il proprio posto con un’esibizione mentre il televoto è nuovamente aperto.

8

00.29 Lasciapassare dei maestri. Andrew howe il più votato. E’ salvo.

7m

00.25. Abbiamo il verdetto del televoto. Le coppie salve sono… Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Joe Maska – Vera Kinnunen, Giulio Berruti – Samanta Togni, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Dayane Mello – Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts.

7i

00.20 Paddy Jones e Nico Espinosa presentano la nuova materia di giudizio a Ballando con le stelle. Si parla della salsa colombiana.

7h

00.19. E anche Brooke (come la chiamerebbe Sandro Mayer) è entusiasta (…) dei suoi 18 punti. “No comment”.

7g

00.18. Marisa Laurito ha preso BENISSIMO la sua eliminazione alla prima puntata. Invasione di campo in chiave ironica al suono di “Olè!”

7f

00.16. Marisa Laurito commenta la puntata: “Non sono mai d’accordo con la giuria. Non lo avrei dato il tesoretto a Maska ma non capisco con quale meccanismo loro decidano di votare…”

7e

00.14. Paolo Belli raggiunge Milly Carlucci durante il televoto aperto per il pubblico da casa. Saluti sparsi, imitazione di Insinna per lanciare Ballando con le stelle.

7d

00.12 Si apre il televoto per il pubblico. Riepilogo dei codici.

7c

00.11 Ovviamente diventa primo. Il pubblico fischia.

7b

00.09. Nona Kelly Lang, 18, joe Mask ottavo, Miccio settimo, sesto Giusy Versace, Quinto posto Howe, Quarto Berruti, Secondo parimerito Surina e Mello. Primo posto Valerio Aspromonte. Classifica provvisoria. Il tesoretto a Joe Maska: “Per il fattore sorpresa del tango”

7a

00.08. Voti. Zazzaroni 9, Canino 9, Smith 10, Amargo 10 e Mariotto 9. Totale: 47 punti.

7

00.03. Sotto le note di 24 Mila Baci, ecco il ballo di Valerio. Smith ‘rimprovera’ Milly perché quest’anno i ballerini sono tutti troppo bravi.

6f

00.02. Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova gli ultimi ad esibirsi. Riassunto prove.

6e

23.53. Ha alzato un braccio. Forse era il ballo. Voti: 8, 10, 10, 10, 10. Totale: 48.

6d

23.49. Rocco Hunt ballerino per una notte. Pare stia ballando ma io lo vedo praticamente solo cantare. Mi sono perso qualcosa?

6c

23.45 Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 9, Amargo 8, Mariotto 8. Totale: 41 punti. Giusy ringrazia tutti, costumisti in primis per averla aiutata a realizzare un sogno.

6b

23.43 Valzer fiabesco per i due. Tenerissimo più che mai. Io sono ufficialmente commosso. La giuria pure.

6a

23.40. Giusy Versace ricorda l’incidente della settimana scorsa quando, durante il ballo, ha perso una gamba. Un momento affrontato col sorriso e con grande tenerezza da parte anche del ballerino Raimondo Todaro

5f

23.27 Milly:

“Sapevamo che aveva delle date e degli impegnigià fissati. Abbiamo lavorato sulla possibilità di Elena che lo raggiungesse in tour o giorni diversi di prove, purtroppo non è stato possibile. Nessuno ce lo ha liberato, per cui purtroppo lui ci deve salutare perché non potrà proseguire nel cammino di Ballando con le stelle”.

Albertazzi saluta così:

“E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono divertito, ho trovato una certa incoscienza della mia giovinezza. Ringrazio Milly per aver insistito e questa bambina qua che piange e che ha fatto tutto lei. Quando non riuscivo a fare un passo lei mi diceva “Non lo fare, tanto la rumba ce l’hai dentro”. Voglio drire una cosa importantew che mi è successo. Vorrei citare Garcia lorca che in un suo scritto memorabile, due anni prima di essere assassinato a Madrid, ha scritto che c’era una gara di ballo nei quali partecipavano delle giovinette dalla cintura d’acqua. Si presentoò una vecchia di 80 anni ‘bene per come questa vecchia dfi 80 anni, per come alzava la testa e batteva il piede, vinse lei’. Perché dico questo? Perchè c’è ballo e ballo. Intendeva il Il duende: lo spirito misterioso del flamenco”

23.24. Voti della giuria: Zazzaroni non vuole votare (Emozione c’è stata, ballo no”). Ecco. Ci mancava la polemica. Nessun voto. Zero. Canino 10, Smith 9, Amargo 10, Mariotto 10. Totale 39.

5E

23.24 La ballerina Elena sciolta in lacrime.

5d

23.22 Standing ovation.

5c

23.17. Performance parlata (ballata per quel che è possibile). Pubblico applaude, compiaciuto ed entusiasta con urla di “Bravi”.

5b

23.14 E’ il turno di Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio. “Il lavoro mi piace, sfidare il corpo”. Elena commossa: “E’ una bellissima emozione trovarmi qua con il maestro”.

5a

23.13 Mi ero perso questo passaggio nel ballo.

23.11 Zazzaroni 8, Canino 8, Smith 9, Amargo 10, Mariotto 9. Totale: 44 punti.

4h

23.09. #HoProblemiSeriDiAutostima. Parlo di me, eh.

4g

23.08. E via di ballo!

4f

23.04. “Non l’ho toccata eh!” No, no, ma figurati.

4e

23.02. Giulio Berruti – Samanta Togni. Berruti artista: “Ho qualcosa che ho dentro e voglio regalarlo agli altri.”

4d

23.00 Si torna e con la diretta anche Joe Maska. E’ il momento del punteggio: Zazzaroni 5, Canino 6, Smith 6, Amargo 8, Mariotto 7. Totale 32 punti.

4c

22.54. Pubblicità e Joe svanisce. Puff.

4b

22.53. Insinna non migliora le cose: “E’ più onesto lui di tanti personaggi che si presentano in tv con la faccia promettendo tante cose”.

4a

22.50. Joe: “Voglio ringraziare la Nazionale e Carlo per l’invito che mi ha fatto a presenziare da loro. Infine, vorrei mandare un messaggio ai giovani: alcune delle cose di cui vorrei parlare è cercate di essere voi stessi, non seguite la massa, esprimetevi con quello che dice il vostro cuore. Se qualcuno è diverso da voi è una cosa buona e positiva non prendete di mira qualcuno che è diverso. Abbracciate la diversità con affetto e siate voi stessi”. Ivan non trova chiaro il messaggio: “Contro il bullismo l’autodifesa? No, deve intervenire lo Stato”. Aiuto. La pesantezza. E il pubblico fischia. Milly: “Dobbiamo insegnare ai nostri figli il rispetto però siamo noi quelli che cominciano”.

4

22.48 Joe Maska appare in studio. E quando dico APPARE, lo intendo veramente. Tipo in 3D.

3g

22.45. Mascherine per tutti. La voglio anche io. E poi un messaggio a favore delle arti marziali. Tutta la nazionale italiana di Taekwondo presente in studio.

3f

22.42. Ballo sia. E sfoggio di pettorali e mascherina inclusi.

3e

22.38. Joe Maska – Vera Kinnunen i prossimi. Vera sta imparando da lui la calma interiore. Intanto racconta la sua storia: da giovane è stato vittima di bullismo, il fratello è stato picchiato e lui non ha saputo aiutarlo. Da quel momento ha deciso di voler cambiare. Tutto questo mentre la Rai pensa di rendere tutto più fumettoso… via fumetto.

3d

22.36 Momento “volley incontra il ballo”. La passione in comune. Milly: “E se l’anno prossimo avessimo una di queste campionesse?!” La Smith concorda. Nadia Centoni e Monica De Gennaro glissano.

3c

22.32. Zazzaroni 4, Canino 5, Smith 3, Amargo 5, Mariotto 1. Un massacro. 18 punti.

3b

22.30 Canino non vede la passione: “E’ come se fossi a Capodanno, convinta per fare un passettino”. Mariotto lapidario: “Non tutti sono portati a ballare”. Milly la difende parlando anche della difficoltà per chi è straniero. Mayer vuole dire una cosa a Brooke. A BROOKE.

3a

22.26 Si torna dalla pubblicità con Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale. La Smith non vede impegno da parte di Kelly Lang rispetto, ad esempio, del collega Ronn Moss. Amargo: “Mi manca la passione di Broadway, sei una grande attrice!”. Katherine: “Un conto è ballare, un conto è recitare!”

2h

22.14. Nu juorno buono, Rocco Hunt si esibisce come cantante prima di mettersi alla prova nei panni (o piedi?) di ballerino.

2g

22.11. “I miei fan significano tutto, senza fan non ci sarebbe musica. Avendo 19 anni i miei supporter hanno la stessa mia età e stiamo crescendo insieme”. Il rapporto con i fan. E un ruolo in un film? “Sì, gli piacerebbe, magari come cantante nella pellicola”. Rocco non si sente nei panni di dare consigli, sa cosa significhi non trovare lavoro e ha dovuto abbandonare la sua terra: “Non mollare mai arriverà il juorno buono”.

2f

22.10. Milly presenta Rocco Hunt, il ballerino per una notte di questa puntata.

2e

22.08. Zazzaroni 8, Canino 9, Smith 8, Amargo 10 e Mariotto 10.

2d

22.07. Smith: “Siamo quasi arrivati alla magia della prima puntata con questo tango. Mi è piaciuto tantissimo”. E niente, la passione nel ballo è stata molto intensa. Il braccio di Maykel conferma.

2c

22.03. Riuscirà un ballo “a scongelare questo gelo”? Lo scopriremo attraverso l’esibizione. Mariotto: “Quanto è bello vedere un uomo e una donna che ballano”. Fischi del pubblico.

2a

22.02. Giorgia Surina – Maykel Fonts sono i prossimi. Riassunto della scorsa settimana (con polemiche per un bacio sulla guancia apparso sul giornale). Tutto questo ha portato discussioni anche tra i due durante le prove.

2

22.00 Intanto, in un mondo ‘parallelo’, Joe Maska si dedica alle prove.

1h

21.56. Zazzaroni 7, Canino 8, Smith 9, Amargo 5 e Mariotto 6. Baruffa nei commenti tra Mariotto e Miccio. E quest’ultimo replica ad una considerazione non gradita con ovazione da parte del pubblico che esplode in un applauso. E lui gongola.

1g

21.51. Enzo Miccio in total giallo (Carla, ci leggi?).

1f

21.44 Tocca a Enzo Miccio – Alessandra Tripoli. E scopriamo cose importanti. Tipo: Enzo non ha mai fatto esercizio fisico nella vita. Ed è toro. Il segno lo sottolinea.

1e

21.42. Ciao Teo Ciao. (cit.)

1d

21.37. Milly: Questo fino a qualche giorno fa quando Teo si è infortunato. Purtroppo se uno si infortuna alla schiena bisogna stare attenti. Teo non può ballare” Contrattura alla schiena e non può muoversi per almeno Venti giorni.

“Mi dispiace soprattutto per Milly perché mi ha sempre voluto e questo era l’anno giusto”

Carlucci ovviamente dice che l’importante è pensare alla salute. Si candida per l’anno prossimo. Pubblico applaude:

“Bellissimo spettacolo dove ci si diverte. Mi dispiace addirittura per la giuria!”

1c

21.35. Terza coppia: Teo Teocoli – Natalia Titova. Allenamenti della settimana prima dell’esibizione in pista. “E’ un nuovo stimolo puntare su qualcosa che non si conosce”.

1b

21.33. Voti. Zazzaroni 8, Canino 10, Smith 8, Amargo 9 e Mariotto 10. Totale: 45 punti.

1a

21.31. Milly: “Quello che mi ha colpito da subito di Dayane è la grande bellezza con il suo grande cuore”. Sandro Mayer: “Mi sono distratto perché ho continuato a pensare a quello che hai raccontato. Tu e Andrew avete dimostrato che se si vuole ce la possono fare in tanti”. Carolyn: “La sincerità mentre stai ballando”

1

21.30. Dopo il momento commozione, si balla. Tango per Mello e Peron.

0l

21.29. Perché non fare un primo piano dell’occhio mentre piange? Ecco. Ce l’abbiamo.

0i

21.25. Prossimi ad esibirsi è Dayane Mello – Samuel Peron. Si racconta: è nata in una famiglia molto povera in Brasile: “A volte non c’era da mangiare, la possibilità di fare una doccia. Si dormiva in cinque persone in un letto… Ma da bambino non capisci, vedi la vita bella”. E si commuove.

0h

21.24 Collegamento con la sala delle stelle. E siccome vi voglio bene, ecco uno screenshot che vi farà piacere.

0g

21.23 Ivan Zazzaroni 10, Canino 9, Smith 8, Amargo, 8, Mariotto 8. Zazzaroni: “Mai visto far meglio in una terza puntata!”

0f

21.21. Milly: “Come sono uguali anche nel ballare!”. Carolyn: “Energia insuperabili, bravi”.

0e

21.16 I primi ad esibirsi sono Andrew Howe – Sara Di Vaira. Andrew: “E’ stata una settimana molto dura per noi…”. I gemelli di Ballando con le stelle sembrano aver avuto qualche problema nei giorni scorsi. Howe parla della mamma:

“Mia madre mi ha fatto da padre anche per 15 anni in un certo senso. Mio padre, quando avevo due anni, ha deciso di andarsene perché forse non aveva la forza di occuparsi di un figlio”

Si inizia con la prima performance sotto le note di Michael Jackson (ricantato, ovviamente). Cha Cha Cha… time!

0d

21.13 La giuria presentata, poi Sandro Mayer e Flavio Insinna commentatore esterno.

0c

21.12. Ed ecco entrare Joe Maska con Vera Kinnunen. Per qualche secondo, poi spariscono.

0b

21.11. I concorrenti ancora in gara in questa terza puntata. Compreso Teo Teocoli immortalato in stile ‘saluto della regina’

0a

21.09. Riassunto di sabato scorso.

21.07. Mentre su Rai Uno sta terminando Affari Tuoi, Carolyn Smith, via Twitter, annuncia che tutto è pronto per la diretta:

ballando con le stelle 2014

Ballando con le stelle 2014 andrà in onda questa sera, 18 ottobre 2014, alle 21.10 circa, su Rai Uno. La terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli, vedrà le coppie di celebrità e ballerine pronte a sfidarsi per riuscire a superare indenni anche questa terza sfida in diretta. Ospite della puntata, come ballerino per una notte, sarà Rocco Hunt.

Ecco le coppie rimaste in gara, ad oggi: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio; Teo Teocoli – Natalia Titova; Marisa Laurito – Stefano Oradei; Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale; Giulio Berruti – Samanta Togni; Giorgia Surina – Maykel Fonts; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Dayane Mello – Samuel Peron; Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro; Enzo Miccio – Alessandra Tripoli; Joe Maska – Vera Kinnunen.

Inoltre, questa sera ci sarà la risposta ad un quesito che vi abbiamo riportato proprio poche ore fa in merito ai presunti abbandoni di Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Sarà confermato questa sera? Continueranno il loro percorso iniziato? Si esibiranno? Incognite alle quali avremo una risposta certa solo questa sera con il loro nostro consueto liveblogging.

A commentare e giudicare le esibizioni ci saranno, come sempre, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo. Fabio Insinna sarà ospite a bordo campo.

Vi aspettiamo questa sera per scoprire in diretta tutto quello che accadrà. A più tardi!

Ballando con le Stelle