Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014: Katherine Kelly Lang e Teo Teocoli primi concorrenti ufficiali

Ballando con le stelle 2014: Katherine Kelly Lang e Teo Teocoli primi concorrenti ufficiali

Arrivano i primi concorrenti ufficiali della decima edizione di Ballando con le stelle.

di Hit
pubblicato 8 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Dopo le varie anticipazioni di questi giorni, arrivano proprio in queste ore le prime ufficializzazioni rispetto ai concorrenti del cast della nuova edizione dello show del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle. Sono iniziati proprio oggi i primi “tweet” di Milly Carlucci dall’account ufficiale di Ballando con le stelle, che attraverso i suoi indovinelli, lancerà mano a mano nel corso di questa settimana i concorrenti di questa nuova serie dello spettacolo targato Ballandi.

Ecco il primo tweet di oggi di Milly Carlucci :

Ed ecco il secondo :

Noi di TvBlog siamo in grado di “decodificare” con un grado di certezza molto elevato i suddetti indovinelli ed iniziamo a con la conferma della nostra anticipazione di qualche settimana fa relativa al nome di Teo Teocoli, che dunque, farà parte del cast di questa edizione di Ballando con le stelle. Nell’indovinello si parla di “Faccia Tosta”, che è stato un varietà che Teocoli ha condotto per Rai1 alcuni anni fa.

L’altro nome lanciato oggi da Milly Carlucci è quello dell’attrice statunitense Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan, interprete della soap opera di grande successo planetario “Beautiful”. La Lang per altro conosce già bene lo show di Rai1 e la conduttrice del programma Milly Carlucci, avendo già partecipato al programma alcuni anni fa, per la precisione nel 2007, nelle vesti di “ballerina per una notte”, come testimonia il video di apertura di questo pezzo. Nell’indovinello si parla del nonno di Katherine, ovvero Charles Lang, che vinse l’oscar nel 1932 come direttore della fotografia del film “Addio alle armi”, ma ottenne anche 17 nomination.

Dunque i primi due concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2014 sono Teo Teocoli e Katherine Kelly Lang. Appuntamento nelle prossime ore per le altre “ufficializzazioni”.

Ballando con le StelleMilly Carlucci