Home Ballando con le Stelle Teo Teocoli a Ballando con le stelle 2014?

Teo Teocoli a Ballando con le stelle 2014?

Teo Teocoli potrebbe far parte dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 22 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

Teo Teocoli, secondo quanto apprende TvBlog, dovrebbe far parte del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, quella del decennale, in partenza sulla prima rete della televisione pubblica dal primo sabato del decimo mese dell’anno. Per il comico pugliese, trapiantato in lombardia, sarebbe il ritorno in televisione dopo un lungo periodo di tempo in cui è stato lontano dalle luci della ribalta del piccolo schermo generalista.

Teocoli, che ha il ballo nel sangue (non a caso la sua autobiografia scritta nel 2011 si intitolava “Io ballo da solo”), potrà finalmente mettere a frutto il suo talento tersicoreo nello show della nostra televisione che mette, da sempre, il ballo al centro del suo format, d’altronde di gara di ballo si tratta. Dopo la presenza lo scorso anno nel cast dello show di Milly Carlucci di Massimo Boldi, presenza più che altro scenica, che coreografica, si può completare, seppur a distanza, la celebre coppia comica, protagonista di tanti show televisivi.

Li ricordiamo infatti grandi mattatori nello spettacolo di varietà Non lo sapessi ma lo so, in onda in diretta nei mercoledì sera nei primi anni ottanta sulla mitica televisione privata lombarda Antenna Tre. Chi lo sa che Boldi possa tornare sul luogo del delitto un anno dopo, per fare il ballerino per una notte, proprio in coppia con Teo? Per ora nessuna firma su nessun contratto, ma evidentemente la voglia di Teocoli di tornare nella serie A della nostra televisione è tanta. Per altro l’ex conduttore di “Faccia tosta” sembra, secondo alcuni rumors, sia stato tagliato fuori, assieme ad Alfonso Signorini da Radio Montecarlo, per mere questioni di budget, l’approdo a Ballando potrebbe dunque essere per lui una “buona consolazione”.

In rete e sui media girano parecchi nomi sul cast del nuovo Ballando, ma al momento, oltre a Teocoli, sembra che solamente il nome di Giorgio Albertazzi sia fra i più papabili a “calcare le tavole del palcoscenico” dell’auditorium del foro italico in Roma.

Ballando con le Stelle