Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014: Marisa Laurito e Rossella Fiamingo nel cast? (Anteprima TvBlog)

Ballando con le stelle 2014: Marisa Laurito e Rossella Fiamingo nel cast? (Anteprima TvBlog)

Altre indiscrezioni sul cast della nuova serie dello show di Rai1 Ballando con le stelle

di Hit
pubblicato 31 Agosto 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:14

Fioccano altri nomi per l’edizione del decennale di Ballando con le stelle, in partenza il primo sabato di ottobre sulla prima rete della Rai. Oltre ai nomi già anticipati da TvBlog del grande regista ed attore Giorgio Albertazzi e del comico Teo Teocoli, oggi siamo in grado di aggiungere qualche altro candidato a calcare le tavole del palcoscenico dell’auditorium del foro italico in Roma.

Secondo quanto risulta a TvBlog, sarà del cast di Ballando con le stelle 2014 anche l’attrice, conduttrice e cantante napoletana Marisa Laurito. Per l’artista campana sarebbe un ritorno su Rai1, dopo i successi che la videro protagonista negli anni ottanta proprio sul primo canale della televisione pubblica, quando fu conduttrice di Domenica in, Fantastico, Serata d’onore, dopo aver debuttato in Quelli della notte su Rai2 grazie a Renzo Arbore, che poi la volle in quel piccolo gioiellino che fu Marisa La Nuit, in onda in seconda serata su Rai1.

Un altro nome che ci risulta in predicato di far parte del cast dello show ballerino più celebre della televisione italiana, e qui passiamo dallo spettacolo allo sport, è quello della schermitrice siciliana Rossella Fiamingo, vincitrice della medaglia d’oro nella spada individuale ai mondiali di scherma di Kazan di quest’anno. Se per questi due nomi, le possibilità di partecipare a Ballando con le stelle sono piuttosto alte, sopratutto per quel che riguarda la Laurito, i prossimi due nomi, pur essendo sul tavolo di lavoro dello show targato Ballandi, appaiano molto incerti.

Il primo nome di questa coppia è quello dell’attore e regista d’oltralpe Flavio Parenti, visto recentemente nel cast dell’originale televisivo Un medico in famiglia. La celebre fiction di Rai1 accumuna i nomi di questa coppia di “incerti”, infatti l’altro è quello dell’attrice marchigiana Denise Tantucci, anche lei nel cast di Un medico in famiglia e prossima protagonista della seconda serie della fiction di successo di Rai1 Braccialetti Rossi.

Ballando con le StelleMilly Carlucci