Bones, la settima stagione su Rete 4: un nuovo passo nella storia tra Booth e Brennan

Su Rete 4 la settima stagione di Bones. Booth e Brennan aspettano un figlio, e continuano ad indagare, mentre gli altri personaggi devono affrontare diverse situazioni anche nella loro vita privata

Arriva finalmente in chiaro, da questa sera alle 21:30 su Rete 4, la settima stagione di Bones (su Twitter si potrà commentare durante gli episodi con l'hashtag #BonesIt). Dopo i primi due episodi trasmessi su Top Crime nel giorno di inaugurazione del canale un anno fa, Mediaset aveva sospeso la messa in onda dei nuovi episodi in chiaro (la stagione era già andata in onda su Foxlife). Ora, dopo più di un anno di attesa, i fan italiani dello show possono seguire le nuove avventure di Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz).

La settima stagione, rispetto alle precedenti, è però più breve: non è composta da una ventina di episodi, ma da solo tredici puntate. Una decisione presa dalla Fox per permettere alla Deschanel di vivere tranquillamente la propria gravidanza, girando così la prima parte della stagione da incinta ed il resto dopo aver partorito.

Bones

-Attenzione: spoiler-
La gravidanza dell'attrice ha avuto delle influenze anche sulla trama della stagione. Brennan, infatti, aspetta un figli da Booth: i due iniziano a vivere insieme, scontrandosi su alcune vicende legate alla nuova situazione, ma anche all'eccessiva premura che lui sembra avere nei suoi confronti. Brennan, però, continua a lavorare ed ad indagare con Booth sui casi di puntata, e non esiterà a tornare in azione dopo l'arrivo del nascituro.

Intanto, anche il resto dei personaggi deve affrontare diverse questioni: Sweets (John Francis Daley) sta studiando per ottenere il porto d'armi, Angela (Michaela Conlin) ed Hodgins (T. J. Thyne) devono affrontare i cambiamenti causati dall'arrivo del loro figlio, mentre Cam (Tamara Taylor) non gradisce il fatto che sua figlia Michelle (Tiffany Hines) si sia avvicinata a Finn Abernathy (Luke Kleintank), nuovo tirocinante il cui passato però preoccupa la donna. Presente anche Hank, nonno di Booth, interpretato da Ralph Waite, attore scomparso negli scorsi mesi. La stagione, però, seguirà anche le conseguenze di un caso a cui i due protagonisti hanno lavorato in passato e che li porterà a prendere una decisione che cambierà la loro situazione.

Nonostante sia una stagione più breve, Bones non delude i suoi fan, con episodi che uniscono i casi di puntata alle vite private dei personaggi ed alla componente comedy, che rende la serie tv divertente, appassionante e ricca di colpi di scena. Anche per questo, Bones è una delle serie tv più apprezzate dalla Fox, che l'ha rinnovata per una decima stagione che racconta nuove vicende sia professionali che private.


Bones 7

Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7
Bones 7

  • shares
  • Mail