Elisa Isoardi a TvBlog: "A conti fatti programma diverso da La Prova del Cuoco. Punto su di te andò bene" (VIDEO)

Insieme a Flavio Montrucchio, Elisa Isoardi condurrà Una notte per Caruso 2014 domani sera su Rai1. Intanto si prepara per A conti fatti, in partenza a settembre. La video intervista di TvBlog

Elisa Isoardi, padrona di casa insieme a Flavio Montrucchio dell'edizione 2014 di Caruso per una notte, in onda sabato 19 luglio su Rai1 alle 21.10, ha risposto ad alcune domande di TvBlog. La conduttrice, spettatrice fedele del premio in onda da Sorrento ("l'ho sempre visto perché è una serata culturale"), ha parlato di A conti fatti, il nuovo programma che la vedrà protagonista assoluta da settembre prossimo ogni mattina su Rai1. E non solo. In apertura di post trovate la video intervista integrale, di seguito la trascrizione di alcune parti.

A conti fatti sarà il segmento di Unomattina dedicato all'economia?

No, è un programma a sé, andrà in onda dalle 11 alle 12, prima de La Prova del cuoco. Un programma su consigli, sul risparmio, sia nell'economia domestica sia per il cibo. L'obiettivo è risparmiare senza cambiare stile di vita.

C'è il rischio che A conti fatti si sovrapponga a livello di contenuti a La Prova del cuoco?

Non ci sarà questo rischio perché il programma è completamente diverso. Che porterà a La Prova del cuoco, certamente in senso logico e di linea editoriale.

La conduzione da sola quanto l'hai cercata in questi anni?

L'ho cercata. La cercavo da uno-due anni. Finalmente è arrivata, sono felice. Ringrazio la Rai che ha creduto ancora una volta in me.

La ciliegina sulla torta sarebbe la conduzione in prime time. A maggio 2012 Punto su di te non andò benissimo...

Andò come andò. Erano quelli gli ascolti (12,09% e 9,97% di share, Ndr), era quella la fascia. Non ci siamo lamentati. Era un programma fatto in modo veloce, perché sono cambiate le conduzioni all'ultimo. È andata anche fin troppo bene.

Per il futuro hai avanzato proposte alla Rai per un programma di prima serata?

Per adesso stiamo pensando a A conti fatti, è la priorità in assoluto. Cerchiamo di fare bene questo, poi vedremo cosa succederà.

ELISA ISOARDI tvblog

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: