I consigli di TvBlog
Home Notizie Flavio Montrucchio a TvBlog: “Sì, ho fatto il provino per A torto o a ragione. Tutti dicono I love you? Riprese interrotte” (VIDEO)

Flavio Montrucchio a TvBlog: “Sì, ho fatto il provino per A torto o a ragione. Tutti dicono I love you? Riprese interrotte” (VIDEO)

L’ex del Grande Fratello ai microfoni di TvBlog fa chiarezza sulle indiscrezioni in merito alla conduzione del nuovo Verdetto finale (Rai1) e al destino di Tutti dicono I love you (Canale 5)

pubblicato 18 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:22

TvBlog ha incontrato Flavio Montrucchio, conduttore insieme a Elisa Isoardi di Una notte per Caruso 2014, in onda su Rai1 sabato 19 luglio alle ore 21.10. Abbiamo chiesto all’attore, vincitore del Grande Fratello 2, di fare chiarezza su Tutti dicono I Love You, programma che Mediaset pare aver cancellato dal palinsesto, e sul suo possibile futuro da conduttore di A Torto o a ragione. In apertura di post la video intervista integrale – da vedere anche per scoprire se anche stavolta Montrucchio ha dovuto rispondere all’immancabile domanda sul Grande Fratello – mentre di seguito vi proponiamo la trascrizione di alcuni passaggi.

Tutti dicono I love you, condotto da Federica Panicucci e con te nelle vesti di inviato, non è mai andato in onda: è stato cancellato da Mediaset?

Non lo so nemmeno io. È un programma composto da più puntate, ne abbiamo girate una parte. Poi per questioni temporali-logistiche, visto che va girato in estate, è stato interrotto. Vedremo se riprenderanno.


Quindi non hai informazioni ufficiali a riguardo?

Non ne ho, ma anche se le avessi non le potrei dire perché dovrei ucciderti.

Veniamo alle indiscrezioni sulla tua possibile conduzione di A Torto o a ragione, il nuovo Verdetto finale di Rai1. È vero che hai sostenuto un provino?

Io leggo tutti i giorni TvBlog in attesa di una risposta, siete più informati di me.

Magari la conduzione di Una notte per Caruso potrebbe essere il primo passo per entrare in Rai…

Non credo, ogni progetto è a sé. Non credo che ci sia una supervisione generale che determina i passi da fare. Per Verdetto finale, sì, ho fatto un provino e basta. Come ne ho fatti per tante altre cose. Non saprei dirti altro.

Hai recitato in molte fiction Mediaset, oggi debutti alla conduzione televisiva, fai teatro. Come ti definisci?

Un uomo che lavora per portare i soldi a casa. Darsi una definizione oggi è molto complicato, oggi più sai fare più hai possibilità di fare. Mi piace sperimentare; mi trovo molto bene in teatro, anche nella fiction; la conduzione televisiva è nata da pochissimo, mi sono messo alla prova e sabato vedremo i responsi.