Home L'Isola dei Famosi Isola dei Famosi: Silvia Toffanin conduttrice e Luca Capuano nel cast? (Anteprima TvBlog)

Isola dei Famosi: Silvia Toffanin conduttrice e Luca Capuano nel cast? (Anteprima TvBlog)

L’Isola dei Famosi sbarca su Canale 5 con Silvia Toffanin alla conduzione? Tra i naufraghi spunta il nome di Luca Capuano…Solo voci di corridoio?

di grazias
pubblicato 26 Giugno 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:59

L’Isola dei Famosi sta per tornare. Forse. Il format dovrebbe andare in onda su Mediaset anche se, come vi abbiamo già riportato, la situazione sembra essere ancora piuttosto nebulosa. I costi del programma potrebbero essere troppo eccessivi persino per l’ammiraglia del Biscione, Canale 5, quindi l’approdo dei naufraghi ormai dimenticati dalla seconda Rai potrebbe ritardare di parecchio rispetto al previsto. Ma questo sarà il tempo a dircelo. Quello che vi possiamo rivelare noi di TvBlog ora, invece, è che il chiacchiericcio intorno a questa misteriosa Isola dei Famosi non accenna a placarsi. E ci sono giunte voci che vi lasceranno a bocca aperta. Una in particolare riguarda la conduzione che vedrebbe al momento in pole position…Silvia Toffanin.

Ma come? La prossima edizione dell’Isola non avrebbe dovuto fregiarsi della sua conduttrice storica, Simona Ventura? Si diceva anche questo. Anzi, era stato dato quasi per certo. E invece, a quanto ci risulta, l’ipotesi SuperSimo sarebbe assolutamente fuori discussione. E pensare che ora la nostra è “orfana” di X Factor e non sarà nemmeno, pare, a Italia’s Got Talent se Luciana Littizzetto dovesse trovare un felice accordo con Sky. Poi, sempre per l’Isola, era spuntato anche il nome dell’onnipresente Barbara d’Urso che, se l’ipotesi Toffanin venisse confermata, si troverebbe come sempre ad invadere il daytime della rete. Ma non la sua tanto agognata prima serata.

Silvia Toffanin, dal canto suo, esordirebbe in un territorio a lei del tutto sconosciuto: gestire un gruppo di naufraghi tra eliminazioni, ripicche e tradimenti è compito ben diverso da quello che ormai da anni assolve nel sabato pomeriggio di Canale 5 nel corso del suo Verissimo. Eppure…eppure sembrerebbe che la consorte di Piersilvio Berlusconi sia davvero riuscita a risultare convincente in questo insidioso ruolo. Certo, non possiamo non ricordare che anche l’anno scorso la nostra era stata data quasi per certa alla conduzione de Grande Fratello 13. E poi…e poi la Marcuzzi è storia. Sarà la volta buona per la Toffanin? E, soprattutto, le converrà davvero “rischiare” così tanto?

Infine, ci giunge anche la prima indiscrezione sul cast del programma. Sembrerebbe confermato l’attore Luca Capuano, già visto su Canale 5, tanto per citare due esempi, nella soap Centovetrine e nella ficion Le Tre Rose di Eva (con relativo sequel). Questo il primo nome apparentemente già arruolato tra i naufraghi dell’Isola che sarà…quando sarà?

L'Isola dei Famosi