Home L'Isola dei Famosi L’isola dei famosi su Canale 5: Barbara d’Urso conduttrice?

L’isola dei famosi su Canale 5: Barbara d’Urso conduttrice?

La conduttrice intanto dice: “Sono blindata a Mediaset dal 2000. Sto benissimo, sono coccolata da tutti, ma mai dire mai nella vita”

28 Marzo 2014 10:24

“La mia carriera si concluderà, tra tanti anni, sul palco dell’Ariston” dichiara Barbara d’Urso nell’intervista rilasciata al quotidiano Libero. La conduttrice bislacca intanto pare essere l’indiziata numero uno per battezzare il debutto su Canale 5 de L’isola dei famosi. A scriverlo è Dagospia, secondo cui in realtà Lucio Presta vorrebbe Simona Ventura per quel ruolo:

Intanto l’ex ballerino di Heather Parisi stia facendo ferro e fuoco per ricollocare la Mona Ventura come conduttrice nella prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Ma da Cologno Monzese è arrivato un sonoro no. A condurre l’Isola su Canale 5 ci sarà con ogni probabilità l’ubiqua Barbara D’Urso.

La d’Urso per ora non commenta, ma rivendica i successi delle sue trasmissioni, da Pomeriggio Cinque a Domenica Live:

Il successo delle mie trasmissioni credo sia dovuto al taglio dinamico che ci caratterizza. Spazziamo dalla cronaca nera alle leggera, mescolando la riflessione e il sorriso.

La conduttrice ha spiegato che immedesimarsi nelle storie e nelle persone che racconta in tv “non è semplice, perché tante volte mi porto a casa un carico di dolore non indifferente”. Nonostante ciò, la soddisfazione è talmente tanta da voler continuare così, almeno per i prossimi dieci anni perché “la testa e lo spirito sono quelli di sempre. Vedo amici e amiche, anche più piccoli di me, che arrivano alla sera stanchissimi e io dico loro: ‘Quindi che si fa? Andiamo a ballare?'”

Il futuro di Carmelita sarà ancora a Mediaset dove “sono blindata dal 2000 e sto benissimo”:

Sono coccolata da tutti. In azienda sono molto attenti a me. Poi, mai dire mai, la vita non so dove mi porterà.

pomeriggio cinque barbara d'urso

Dopo aver rivelato che “mi hanno offerto la carriera politica” (misteriosa la provenienza), la d’Urso ha espresso due desideri professionali:

Mi piacerebbe moltissimo intervistare Marina Berlusconi perché è una donna forte ma anche di una dolcezza disarmante. È impossibile, però, non si presterebbe mai.

E poi, come rivelò già lo scorso ottobre, perché non sognare di lavorare con Maria De Filippi?

Sono abituata a condurre da sola e sto bene così ma se proprio devo sognare dico Maria De Filippi.

Barbara D'UrsoL'Isola dei Famosi